Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
mamachan

Magnat Monitor Supreme 1002 o 2002

Messaggi raccomandati

mamachan

Buongiorno,

ho un piccolo impianto HT tuttofare così composto:

- Amplificatore Yamaha RX-V377
- Frontali Magnat Monitor Supreme 200
- Centrale Magnat Monitor Supreme 252
- Sub Magnat Monitor Supreme 201A

Mi sono sempre mosso nell'ambito dell' entry level per vari motivi.
Sempre rimanendo in questo ambito vorrei sostituire le frontali con 2 diffusori da pavimento della stessa serie.
Il salotto è 3,4x3,4 mt. circa, quindi non molto grande, ma è un unico ambiente open space con ingresso e cucina.
I diffusori verranno piazzati a circa 1,5/1,8 mt. dal punto di ascolto. 
Secondo voi:
1) meglio le Magnat Monitor Supreme 1002 o 2002 viste le misure ridotte dell'ambiente e la poca potenza dello Yamaha?
2) nel caso optassi per le 2002 potrei "eliminare" il SUB recuperando un pò di spazio? Ho visto che il sub 201A e le 2002 scendono in basso grossomodo alla stessa maniera.

Vi ringrazio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emix2001

Continua con i bookshelf e tieni il sub, al limite cambia ampli, in quelle dimensioni i diffusori da pavimento sono un azzardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamachan

troppo vicini?

raschiando i muri potrei arrivare a 2/2,3 mt. Sempre troppo poco secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.618
    Discussioni Totali
    5.872.742
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.