Vai al contenuto

lanciere

TV e Soundbar di marche diverse

Messaggi raccomandati

lanciere

Ci sarebbero problemi di riconoscimento?

Ho un TV SONY  ma le soundbar Sony non mi piacciono esteticamente.

Che ne dite se metto questa

PANASONIC SC-HTB685EGK?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefano.s

Io ho un LG con una Bose e non ho mai avuto problemi. Avevo provato anche una Denon con il plasma Panasonic e, anche in quel caso nessun intoppo. Sono universali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

Se il collegamento è fatto con la classica uscita ottica del TV nessun problema perchè standardizzata e se ci fosse una analogica ancora meno problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lanciere

Grazie

Un giudizio su questa soundbar Panasonic potete darmi? ... mi sa che non è 4k  ..che vuol dire ? E'importante?

il mio è un tv 65 pollici  4k (per quanto riguarda l'aspetto video)

oppure potete consigliarmi un altra alternativa   budget 300 - 400 €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

Essendo solo una soundbar ritengo che il video di qualsiasi genere sia ininfluente. A meno che non si transiti su di essa con l' HDMI da un lettore BR 4K e si vada su un TV 4K e quindi con qualche influenza del video a passaggio.

Ma non sono esperto abbastanza per poterne disquisire......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forest

Io sulla Tv  in soggiorno (Plasma Panasonic) ci ho messo un sounbar Yamaha YAS-101 e funziona perfettamente.
Vedi Tu non hai che l'imbarazzo della scelta con il Tuo Budget puoi acquistare una sounbar con  subwoofer ad esempio Yamaha YAS-203, se il sub non ti serve c'è il modello senza YAS-105. 
Saluti Gianantonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nautilus65

oppure la Yas-306, per il multiroom...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.447
    Discussioni Totali
    5.881.003
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.