Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
stefano.s

Uscite variabili del 500 e del 301

Messaggi raccomandati

stefano.s

Le uscite variabili dei due lettori sono identiche?

Grazie e cordiali saluti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
vignotra

Le uscite variabili dei due lettori sono identiche?

Grazie e cordiali saluti.

cosa intendi per identiche?

Link di questo messaggio
stefano.s

Mi spiego meglio, intendo i componenti del regolatore di volume per il finale, mi sembra siano BB pga ( roba del genere...).

Link di questo messaggio
vignotra

Non ne ho idea, non ho mai aperto il 500.  Ipoteticamente dovrebbero essere gli stessi.

Link di questo messaggio
stefano.s

Perché dal 201 al 301 erano state migliorate.

Link di questo messaggio
stefano.s

Trovato: sono BB pga2310 nel 500 e pga2320 nel 301. Dovrebbero essere migliori quelle del 500 poiché i chip sono più costosi.

Link di questo messaggio
stefano.s

Sarebbe interessante sapere se il regolatore di volume del MA6600 è dello stesso tipo.

Link di questo messaggio
  • Statistiche forum

281.512
    Discussioni Totali
    5.869.593
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.