Vai al contenuto

Ospite lepontio

Denon DNP-F109 lettore di rete - istruzioni in italiano

Messaggi raccomandati

Ospite
buongiorno a tutti
sto cercando le istruzioni in italiano per il lettore di rete Denon DNP-F109
in internet si trovano in inglese, francese e altre lingue ma non in italiano
qualcuno mi puo' aiutare segnalandomi un link da cui scaricarle o mandandomele in formato pdf?
mi hanno detto che sono contenute nel CD-ROM in dotazione all'apparecchio che il venditore non aveva piu'
grazie
P.S. spero di essere nella sezione giusta in caso contrario chiedo al moderatore di spostare la richiesta nella sezione adatta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
nessuno mi puo' aiutare? qualcuno che possiede l'apparecchio e che puo' scaricare le istruzioni dal CD-ROM o le possiede cartacee e me le puo' inviare via mal?
grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

richiesta di aiuto sempre valida :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marco57

Hai provato a sentire Audiogamma che distribuisce Denon?

Ciao.

marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
ciao Marco, la prima cosa che ho fatto e' andare sul loro sito per scaricarle, ma sono solo in inglese, le ho trovate anche in francese e un pochino conosco entrambe le lingue...........ma spesso e' difficile capire le istruzioni quando sono scritte in italiano!! Ci sono passaggi che non riesco a decifrare perfettamente e ho l'impressione di perdermi qualche utilita' e funzione.
grazie per la dritta comunque
massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

richiesta di aiuto sempre valida :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

prova a telefonare ad audiogamma, se in italiano essistono te le possono anche inviare via mail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
grazie Enrico,
trovandole solo in inglese sul loro sito ho immaginato che in italiano non le avessero. Comunque ho provato a inviare una richiesta e vediamo cosa mi rispondono.
Vi terro' informati della risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Voglio ringraziare pubblicamente Audiogamma per la disponibilita' e celerita' con cui ha dato seguito alla mia richiesta.
Oggi mi hanno inviato via mail le istruzioni in italiano.
Un grazie a chi si e' interessato della cosa anche solo partecipando coi suggerimenti.
Un saluto audiofilo.
Si puo' chiudere,
Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.462
    Discussioni Totali
    5.881.475
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.