Vai al contenuto

paolosances

Censimento vintagissimo: Bower & Wilkins DM 70

Messaggi raccomandati

paolosances

Sicuramente più Continental che altro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances

"Sono arrivato...UNO?"

Credo che la battuta ironica fosse attribuita a Gustavo Thoni,ma in questo caso la faccio mia...

:D

Possibile che l'unico possessore sia io?

:-B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gigi60

Ascoltate tante volte intorno al 1978 da un mio amico,le aveva poi sostituite con le proac ebs

Mi piacevano molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexis

Aggiunge quelle del mio caro amico ingegnere di milano.. :-)

Perfette come nuove, co cellula rivitalizzata in germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kraljmatjaz

L'anno scorso ho fatto riparare le mie Martin Logan CLS II in Germania, dal sig. Reiner Roemer. Durante la visita al sua laboratorio mi raccontava che sono passate da lui più della metà di tutte le  B&W DM70 prodotte , per la riparazione delle celle elettrostatiche. In effetti ne aveva diversi esemplari in giro per il laboratorio , oltre ad una grande quantità di componenti ecc. . Tra l'altro usa le DM70 come suo diffusore personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances
 Tra l'altro usa le DM70 come suo diffusore personale.
 Dato confortante...se le ritiene ancora valide lui .

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

era il diffusore che volevo prendere a metà anni 70, rinunciai per motivi di soldi e di dimensioni e ripiegai sulle ess amt1 tower

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances

Ma quanto costavano?

Con quali diffusori era allineato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.644
    Discussioni Totali
    5.886.507
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.