Vai al contenuto

Ospite Andyhifi

Soundbar e lettore dvd da parete

Messaggi raccomandati

Ospite
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum anche perchè mi sto approcciando adesso al mondo home audio.
Chiedo il vostro supporto per una questione: ho un tv samsung 4k (ue48ju6400) con le varie connessioni che immaginate, ho anche acquistato, per una buona compatibilità, una suondbar sempre samsung (hw-j450) che ha varie funzioni tra cui l'essere bluetooth e quindi collegarsi così con il tv, ma anche con tablet, pc, etc...
E arrivo alla mia domanda: vorrei acquistare un lettore cd/dvd che mi permetta sopratutto di leggere i miei cd audio e vi chiedo se ne esistono che abbiano queste due caratteristiche, ovvero la possibilità di montarlo a parete e l possibilità di collegarlo via bluetooth con la soundbar così da riprodurre l'audio.
Vi ringrazio molto
Andrea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea1971

No, non esiste niente del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie Andrea, quindi che soluzioni alternative potrei avere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emix2001

dato che la qualità audio sarebbe l'ultima delle preoccupazioni, visto il bluetooth, non sarebbe il caso di usare un lettore bluray per leggere i cd, da ascoltare con la soundbar??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie emix per la risposta. In verità mi piacerebbe non mettere in secondo piano la qualità del suono, che opzioni mi consiglieresti?

Nel caso invece optassi per la tua soluzione, l'idea sarebbe un lettore blueray collegato via cavo con tv e soundbar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.645
    Discussioni Totali
    5.886.572
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.