Vai al contenuto

gustavo1811

cod Ral grigio JBL

Messaggi raccomandati

gustavo1811

salve a tutti ,mi presento mi chiamo Gustavo appasionato di HiFi vintage e non,mi sono costruito un paio diffusori con componenti JBL e hanno bisogno di una rinfrescatina estetica sopratutto le mie trombe con lente l 2395 qualcuno puo aiutarmi a risalire al codice del grigio delle trombe e di un po tutta la parte professionale in genre?anche i woofer sono di quel grigio anche i drive e anche icross

vi ringrazio tutti in anticipo per le info che mi sarebbero preziose epr il restauro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949

Ciao e benvenuto a bordo!  :)

Temo che quella vernice non sia tanto facile da trovare! (ovviamente posso sbagliarmi)

Ti consiglio di rivolgerti a un negozio specializzato nelle vernici, di quelli attrezzati col tintometro e che sono in grado di confezionare le bombolette: ti porti dietro un altoparlante e te la rifanno uguale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gustavo1811

grazie mille del consiglio,era quello che da subito avevo intenzione di fare ma popi ho pensato che qualcuno magari era a conoscenza di un eventuale codice  ral ,mi è andata buca vabbe mi rechero li con tanto di crossover e vediamo se riescono a risalire al colore,mi pare si un opaco non lucido giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ontherun

se non hai ancora risolto (dubito) o per altri che ne avessero bisogno una ricerca nel forum dei Lansing owners del tipo < jbl gray site:audioheritage.org > ( via google o altro search-engine) può senz'altro dare la risposta; per il blu JBL Pro so per certo che è stata data.

M. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bluesman74

Procurati una cartella colore RAL e la confronti con quello che devi verniciare, occhio che oltre alla tinta devi verificare anche l'opacità/brillantezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.675
    Discussioni Totali
    5.887.666
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.