Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
morrisvet

Decoder generico

Messaggi raccomandati

morrisvet

salve,

dopo anni sto disdettando l'abbonamento a sky cinema con cui vedevo una serie di canali oltre che quelli del cinema. Visto che ho la parabola, se acquisto un decoder generico continuo a vedere quelli in chiaro ? In altre parole mi conviene acquistare un decoder ? Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forest
Come Te ho dato disdetta a Sky ed ho rimpiazzato il decoder con un  Humax Tivumax Recorder HDR-1001S ci ho messo dentro un disco sata che avevo e vedo la TV del digitale terrestre(TVSAT scheda oro inclusa nel decoder) e devo dire he si vede anche meglio di SKY ti fa vedere a 1080p!!
Per vedere i film mi sono abbonato ad Infinity che è gia predisposto nel decoder Humax!
Poi ho acquistato un tv box Android (Zenopllige Z11 PRO Android TV BOX) e questo  ha già delle app precaricate ( Netflix,Kodi,Youtube, ecc..) Utilizzando Kodi ti permette di vedere migliaia di Tv di tutto il mondo,  tra cui anche Prime Video se sei un cliente  Amazon Prime che è incluso nell'abbonamento Amazon basta accedere con account Amazon. 
Ho constatato che dopo 10 anni di Sky posso fare anche a meno perchè in giro c'è tanto da vedere spendendo anche meno!!
Saluti Gianantonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
morrisvet

Grazie dei consigli ;-) ! ho un tv sony android per cui mi basterà abbonarmi a Netflix non so se c'è Kodi ... controllerò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amplidown

sky serve solo a chi piace il calcio e DEVE vedere la partite in diretta.

Per tutto il resto non è minimamente competitivo e costa pure troppo. 
Come te due anni fa ho disdetto l'abbonamento ed ora col solo netflix sono a posto, si lo so ci sarebbe pure infinity o kody, comprando il famoso pc/scatolotto, ma alla fine le serate disponibili poche sono e l'offerta di netflix già me le riempie tutte. Praticamente non riesco a vedere un canale tv da più di un anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.511
    Discussioni Totali
    5.869.554
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.