Vai al contenuto

telemann

Mggie's cable

Messaggi raccomandati

telemann

Cavi tra Mg12 e Vm200 Lector? per un suono pieno e corposo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telemann

puro rame grande diametro... quali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pizicaniolo

Io usavo (e uso) i kimber 8tc con soddisfazione ma non sono mai stato un cavofilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mikefr
puro rame grande diametro... quali?

Cavi che non danno fastidio ai finali sono quelli bipolari,a questo punto visto la tua richiesta VDH Magnum.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saperusa

Dipende da quanto vuoi spendere, in ogni caso cavi a bassa capacità e se vuoi spendere poco trovi soluzioni dignitose che danno risultati discreti.

S.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telemann
Dipende da quanto vuoi spendere, in ogni caso cavi a bassa capacità e se vuoi spendere poco trovi soluzioni dignitose che danno risultati discreti.

S.
..ok...quali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saperusa

intanto stabilisci un budget per i tuoi cavi di potenza.

Detto questo ti servono dei cavi monowiring (non conosco che lunghezza ti serve) di sezione adeguata con una geometria semplice.
Per favore non V.D.H :-)

S.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telemann

Max 200 euro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saperusa

lunghezza?

S.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telemann

2 + 2 metri..Pensavo al cavo da elettricista 4 x 2,5 o 4 x 4 di cui si dicono meraviglie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saperusa

diciamo che ti servono quattro poli 2.5 mm2 .

Per esempio Audiogears Valerio vende il Neotech a metraggio 90 euro al metro ma sezione 5.5 mm2 quindi puoi tranquillamente fare i due poli del cavo solo che stai a 360 euro.
Il rame è UPOCC multifilare con sezioni differenziate per ogni polo, a mio parere per chi non vuole spendere un ottimo compromesso.

S.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telemann

1. Alla fine ho preso un cavo da elettricista 4per4 e l'ho provato. Suona assolutamente molto ma molto bene. Non ho necessità di ricorrere a nomi altisonanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.675
    Discussioni Totali
    5.887.666
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.