Vai al contenuto

mglrrt

Presentazione e domanda su Pioneer n p01

Messaggi raccomandati

mglrrt

Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Roberto e sto valutando di aggiungere al mio impianto, Marantz 17 kis, Wilson Benesch circle, Krell 300 kav, Audio Physic Virgo II, il Pioneer n-p01 in quanto dispongo di un HD portatile con tanti bei dischi jazz.

Qualcuno mi sa dire se ci sono problemi e come collegare un HD autoalimentato da 1 Tb al Pioneer n-p01? 
Grazie a chi mi saprà aiutare.
Roberto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GasVanTar

Se precedentemente formattato in NTFS, si, non te lo riconosce. Accetta solo dispositivi in FAT16/FAT32 e non ho letto di eventuale limitazione in capacità.

P.S. questo via USB, ovviamente collegandolo in rete LAN O WLAN il problema non dovrebbe esserci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mglrrt

Si, non avevo precisato che lo collegherei via USB.

Grazie.

Ho visto anche il Denon F109.

Come prestazioni si equivalgono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GasVanTar

A primo acchito sulla carta il Pio sembrerebbe leggermente in vantaggio, ma se suona meglio del Denon, lo potrai scoprire solo tu... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxraff

Lascia stare il denon, è un prodotto piuttosto scadente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
simo15

Scusate se mi intrometto,

Adesso ho un MF click del quale non funziona più la sezione radio - internet che usavo molto, quindi dovrei ripararlo ma credo mi costerebbe come prendere un apparecchio nuovo......

La perplessità è se con il Pioneer p01 sono poi costretto ad usare una dac esterno?

L'alternativa potrebbe essere il cocktail x12...

C'è molta differenza, stante il fatto che come cd player contnuerei ad usare quello che ho già?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BasBass

Sarei anch'io interessato ad Pioneer n-p01, qualcuno riesce a darmi qualche info in merito? Per suonare files DSD da Mac con NAA posso utilizzare iTunes? Con quale player addizionale? Audirvana o altro?

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hi_fil

Non capisco come mai la Panasonic fa lettori blu-ray da 100 €. Che leggono anche HD in ntfs e gli altri, lettori di file da €.500 ma anche più costosi, limitati al Fat 32?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ale2964

L'NP01 ce l'ho è un simpatico network audio player con uscita ottica e analogica. Io uso la prima mentre la seconda non credo sia così performante causa dac interno. Nel sito ufficiale si trovano naturalmente tutte le caratteristiche tecniche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TetsuSan
Non capisco come mai la Panasonic fa lettori blu-ray da 100 €. Che leggono anche HD in ntfs e gli altri, lettori di file da €.500 ma anche più costosi, limitati al Fat 32?

Leggere è una cosa, suonare bene un'altra, suonare benissimo e gapless un'altra ancora !

Talvolta molti player economici leggono i files in HR ma li downgradano in 44.1/16 per riprodurli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Buongiorno, ho l'opportunità di prendere usato il lettore di rete Pioneer NP-01. Mi servirebbe per fare un pò di pratica prima di buttarmi su lettori più costosi. Non comprendo se è abilitato alla lettura delle tracce senza pausa o senzazione di distacco. Il pioneer N50a e N70 hanno il gapless, ma su questo lettore che addirittura legge i DSD non viene riportata questa caratteristica e lo trovo assi strano. Ascolto musica lirica e classica e non vorrei quelle interruzioni sul più bello di un acuto o di un passaggio musicale.

Qualcuno di voi potrebbe sciogliermi questo dubbio?

Grazie infinite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.644
    Discussioni Totali
    5.886.511
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.