Vai al contenuto

Ospite mantegazza

tv 32''

Messaggi raccomandati

Ospite

Devo acquistare un nuovo TV da inserire in un ambiente molto piccolo (distanza poco più di 2 mt). Non c'è antenna nè parabola, verrebbe quindi utilizzato con supporti esterni oltre a netflix, mi serve quindi una smart tv con wi fi.

Avete dei consigli? Per il budget non c'è problema, vorrei il meglio.
Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

a due metri almeno 40" il 32" si usa per il computer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il problema è che il 40'' non ci sta fisicamente sul pezzo di parete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Prendi un samsung della fascia più alta possibile ma ormai la misura da 32 pollici é considerata come tv da camera da letto e le case fanno prodotti davvero consumer e poco curate. I tv seri iniziano dai 40 in su ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Purtroppo è l'impressione che ho avuto.

Pensavo a questo, che dici?

samsung ue32j5500ak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Aspetta che guardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si direi che è decente... la cosa che fa la differenza nei tv lcd led in commercio è il processore d'immagine e l'algoritmo di elaborazione. Samsung per fluidità di immagine che per me è la cosa poù importante in un tv lcd è sempre un filino avanti rispetto ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dopo come varie funzioni tipo leggere hard disk chiavette e wifi e browser sono tutte su livelli accettabili. Io in camera ho una philips da 32 pollici e fa pietà in tutto tranne che a leggere hard disk e player....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie. Ho acquistato quel modello, trovato a 279 euro. Tra qualche giorno mi arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.604
    Discussioni Totali
    5.885.423
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.