Vai al contenuto

lanciere

Amplificatore

Messaggi raccomandati

lanciere

Val la pena prendere il marants PM 7005  oppure è sufficiente il PM 6006?

Dovra servire abbinato alle Diva 650 + Basso 942

Il negoziante mi consiglia di rinunciare al sub e di prendere il PM7005

In cosa ci guadagnerei?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI
secondo il mio modo di vedere ha ragione il negoziante .Non ti bastano due woofer ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
argonauta1973

Diciamo che è più facile farti aggiungere un sub una volta comprato ampli e casse che farti cambiare ampli una volta comprato ampli casse e sub.....

Detto questo, penso che, comunque, il negoziante abbia ragione.

Ricordo, anche se non conosco questa serie, che tra 6 e 7 c'è differenza, quindi meglio puntare su ampli "definitivo" e poi, eventualmente, rifinire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lanciere

ok grazie ..... penso sia la cosa piu giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Attenzione con le diva! Abbisognano di ampli tosti altrimenti ha ragione il negoziante a farti prendere anche il sub....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.645
    Discussioni Totali
    5.886.572
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.