Vai al contenuto

seneca

Chord Mojo Vs Ifi Micro idsd

Messaggi raccomandati

seneca

Ciao a tutti, vorrei chiedere un coniglio riguardo l'acquisto di un amplificatore\dac portatile da collegare al mio set up composto da macbook pro, Meze 99 Classic (32 Ohm e 103 db), Spotify premium. 

all'interno del mio budget ho individuato i 2 modelli sopracitati e vorrei poterli confrontare su 3 parametri:
sezione ampli, sezione dac, resa generale.

inoltre vi chiedo se, considerando che la mia fonte quasi esclusiva è Spotify premium vale la pena un acquisto del genere o spendendo 1\3 per un Ifi Nano idsd farei una scelta più sensata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mojo tutta la vita ;-) Una scelta vincente anche in prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carzillo

Puo essere che il Mojo che ho avuto io fosse guasto :-) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quale hai preso poi???

io ho ordinato il chord hugo2 ma mi deve arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
seneca

alla fine ho preso il Mojo. è arrivato oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
djansia

Scusate, errore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.336
    Discussioni Totali
    5.877.852
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.