Vai al contenuto

flamenko

Pokemon

Messaggi raccomandati

flamenko

Ma come cacchio si gioca? :-??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Non ci gioca più nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
flamenko

Ma non è la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

42

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz
42
Purtroppo nessuno ricorda più la domanda. Mi consolerò con il mio asciugamano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
smile
42
Purtroppo nessuno ricorda più la domanda. Mi consolerò con il mio asciugamano.

Mai partire senza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LaVoceElettrica
Se nel tuo parentado hai qualche giovane di età max 23/24 anni, sicuramente ti saprà spiegare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianp
Se nel tuo parentado hai qualche giovane di età max 23/24 anni, sicuramente ti saprà spiegare tutto.

avessi qualcuno nel mio parentado che gioca ai pokemon a 23/24 anni chiederei un trattamento sanitario obbligatorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LaVoceElettrica

avessi qualcuno nel mio parentado che gioca ai pokemon a 23/24 anni chiederei un trattamento sanitario obbligatorio...Non mi sono spiegato bene. Intendevo dire che è molto probabile che un attuale 23/24enne abbia un passato infantile in cui i Pokemon erano assai presenti. E sicuramente si ricorda tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.645
    Discussioni Totali
    5.886.572
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.