Vai al contenuto

giuseppeb1986

Case pc formato hifi

Messaggi raccomandati

giuseppeb1986

Ciao ragazzi, mi piacerebbe acquistare un pc già assemblato in un case che richiami, come dimensione o design, un componente hifi.

Sapete dove posso trovare qualcosa del genere? (ripeto già assemblato)

Saluti

Giuseppe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giuseppeb1986

no questi sono server, tra l'altro il primo che hai segnalato non è assemblato, c'è solo case ed alimentatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giuseppeb1986

nemmeno :D

intendo qualcosa del genere:

2qk6vet.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blueray

Scusa,  ma se ti seve per uso audio Hi-FI che senso ha  prendere un desktop come  quello in figura ? Un aggeggio come  quelo che  ti ho postato nbsta ed avanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giuseppeb1986

no sarebbe un media player, non solo per uso hi-fi....e poi esteticamente mi piace molto l'idea di averlo come i componenti audio visto che dovrebbe stare sullo stesso mobile :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giuseppeb1986
no sarebbe un media player, non solo per uso hi-fi....e poi esteticamente mi piace molto l'idea di averlo come i componenti audio visto che dovrebbe stare sullo stesso mobile :D

prova questi:

esatto...davvero belli!

Sai per caso se vendono il pc già assemblato con uno di questi case?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zampex
esatto...davvero belli!

Quietpc.com (inghilterra) ha diversi modelli streacom già assemblati, o assemblano su richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giuseppeb1986
esatto...davvero belli!

Quietpc.com (inghilterra) ha diversi modelli streacom già assemblati, o assemblano su richiesta.grazie per la segnalazione...vado a darci subito uno sguardo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xrobbo
Belli anche questi e più economici sicuramente....dove posso trovare qualche pc già assemblato o da assemblare su richiesta con i case Silverstone?

Grazie

Saluti

su richiesta normalmente un qualsiasi negozio che vende pc e fa assistenza te lo dovrebbe fare, vale la pena fare una verifica in zona dove abiti. se è onesto ti chiederà poche decine di euro, ad assemblare un pc per uso audio non ci vuole più di un'ora di lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.628
    Discussioni Totali
    5.885.945
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.