Vai al contenuto

Ospite treons

VORREI UNA OTTIMA SOUNDBAR

Messaggi raccomandati

Ospite

ho una tv lg 4k, che comando con telecomando sky

vorrei ora mettere una ottima sound bar , che però non mi richieda un nuovo telecomando, ma che possa essere comandata dal telecomando sky

consigli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gigi_TO

se puoi spendere B&W panorama 2 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

circa 1600 eur, sicuro che ne valga?

è sei sicuro che posso comandarla dal telecomando sky? se no piglio la Sonos Playbar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emix2001

Un comune telecomando universale risolve tutti i problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVS_max

puoi collegare la Panorama con HDMI ARC al TV e comandare l'audio come stai già facendo ora (se il tuo TV ha uscita audio su HDMI ARC)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Statistiche forum

282.460
    Discussioni Totali
    5.881.453
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.