Vai al contenuto

Ospite Alex1967

Klimo Merlin e Merlino

Messaggi raccomandati

Ospite

Salve,

vagamente andando indietro nel tempo, ricordo che il Merlino era l entry level e più su c era il Merlin. Poi c erano tutte le varie opzioni dell uno e dell altro.

Ma in linea generale il Merlin non dovrebbe essere sempre superiore?

Lo chiedo oltretutto poiché sull usato vedo Merlino a prezzi doppi dei Merlin.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabiosound

Non ricordo se entrambi sono stati insieme a catalogo ma sicuramente il Merlino , di cui oggi ci sono 3 versioni , ha sostituito il Merlin ormai fuori produzione da un pò .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gixsi

Il Merlino era la versione piu' abbordabile dei due.

Il primo superiore al secondo.

Non sapevo che il klimo Merlin Ultimate fosse fuori produzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
homesick

Parlo per eaperienza personale avendone avuti 3 nel mio impianto in prova per mesi.

Un Merlino modello abbastanza recente , ottimo poi dato in scambio con un vecchio e costoso Merlin Silver , ma quest'ultimo anche dopo una revisione conpleta da Suono e comunicazione suonava moscio , se mi passate il termine.

Poi un colpo di culo di quelli che capitano una sola volta nella vita e il mio amico si è portato a casa un Merlin ancora più vecchio ma a prezzo stracciato che con i Kent Gold va che è una bellezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gixsi

Mi e' sempre interessato sapere quale versione del Merlin e' la migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gixsi

Ho sempre saputo che il migliore fosse il merlin ultimate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabiosound

la miglior versione del Merlin è la Ultimate , non è più a catalogo ma si può trovare ancora in vendita nuovo .

il Merlino invece è normale , Gold o Gold Plus .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Posseggo da anni un Merlin cablato van denhull 610, lo ritengo un grande pre

Ho da poco sostituito gli amatissimi KLimo Kent Silver ( se volte te spendere poco ed entrare nel mondo delle valvole provateli) con un Mcintosh mc252 e seppure con questo finale è veramente magico mi è venuta la scimmia di sostituirlo con il c2200 Mac. Direi che il migliore Merlin sia la versione reference

Molti appassionati mi hanno detto che il merlino non eguaglia ancora il Merlin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gixsi

Merlin Reference migliore dell'Ultimate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noty65

Tutte le versioni con alimentazione separata a valvole sono di grandissimo livello..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.462
    Discussioni Totali
    5.881.470
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.