Vai al contenuto

Brandx

Massa nel cavo di potenza

Messaggi raccomandati

Brandx
ho acquistato (a Londra) una coppia di  cavi art 6000 millennium di potenza, appena arrivati ho notato 2 cavetti in più (massa) lato ampli, la mia semplice domanda è questa:
li devo collegare all'ampli? Se si dove?
Grazie.- 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

se nn ricordo male i polo di massa andrebbe collegato al cestello del woofer, di sicuro in passato alcuni diffusoro tannoy avevano un connettore apposito (sul cestello del woofer) per facilitare questo collegamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brandx

Scusami forse mi sono espresso male, la terminazione di un lato dei cavi andrebbe collegata a massa dal lato amplificatore, il mio dubbio è 

uno collegare alla massa dell'amplificatore (phono)
punto due non la collego e la isolo, o come ho letto in rete collego i 2 cavetti(massa) al nero dell'ampli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brandx
Questa è la loro produzione attualehttp://www.art-hifi.com/products/

:o grazie mille.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cla71
Questa è la loro produzione attualehttp://www.art-hifi.com/products/

:o grazie mille.-Sarò a Londra qualche giorno prossimamente sai darmi cortesemente indirizzo del negozio??GrazieCiaoCla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.675
    Discussioni Totali
    5.887.666
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.