Vai al contenuto

Ospite gela80

Quotazione Mcintosh mcd 500

Messaggi raccomandati

Ospite

Ciao a tutti, sto ascoltando in prova in queste ore il cdp in questione e devo dire che è un gran bel lettore. So che è stato sostituito dal 550 ma mi piacerebbe sapere la quotazione sul nuovo di questo lettore. Qualcuno può aiutarmi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mister66

Ciao Marco, ne ho visti 2 su subito, tutti e due hanno la stessa sigla mcd 500, uno a 2300 euro e uno a 3900. Ma non conoscendo il marchio non saprei se sono identici. Chiedi nella sezione mc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Uhmmm quello da 2300€ mi lascia dubbioso. E cmq vorrei sapere di che anno sono. Anche qui sul mercatino ho visto alcuni mcd500 ma hanno diversi anni sulle spalle.

A me interesserebbe una quotazione sul nuovo.

A 5000€ nuovo con garanzia 4anni può essere un buon prezzo o è troppo alto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PietroPDP

A 2300 penso sia a rischio fregatura.

Sul mercatino viaggiano tra 3500 e 4000, quello penso dipenda anche dalla garanzia residua che è di 5 anni e dall'uso.

A listino pieno stava sui 10000, calcolando che ci sono buoni sconti sul nuovo, quei prezzi mi sembrano in linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PietroPDP
Uhmmm quello da 2300€ mi lascia dubbioso. E cmq vorrei sapere di che anno sono. Anche qui sul mercatino ho visto alcuni mcd500 ma hanno diversi anni sulle spalle.

A me interesserebbe una quotazione sul nuovo.

A 5000€ nuovo con garanzia 4anni può essere un buon prezzo o è troppo alto?

Ti conviene spostare la discussione nella sezione MC per avere più pareri.

Se è nuovo imballato a 5000 ci si potrebbe stare, ma se è nuovo la garanzia è di 5 anni.

Se è di 4 anni ha un anno di vita ed è usato e a il prezzo forse è un po' alto.

Se è un negozio è normale che ti costa un po' di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefano.s

Penso sia difficile trovarne nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'ho trovato. Il mio pusher me lo può fare avere a quel prezzo nuovo. Volevo solo sapere se il prezzo è onesto o posso limare ancora qualcosina visto che il modello se non sbaglio è del 2008(sostituito dal 550).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefano.s

Penso che 5.000,00 NOS sia corretto; è di importazione Mpi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusespo

gela80, nel mercatino di VHF lo ha in vendita il nostro moderatore Vignotra, il prezzo mi sembra interessante  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Penso che 5.000,00 NOS sia corretto; è di importazione Mpi?

Si è di importazione Mpi. Penso sia una scorta di magazzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannifocus

Mah poco ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PietroPDP

Se è nuovo direi che il prezzo è valido, con 5 anni di garanzia non lo trovi, assicurati che sia nuovo e non ex demo e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Se è nuovo direi che il prezzo è valido, con 5 anni di garanzia non lo trovi, assicurati che sia nuovo e non ex demo e basta.

I cdplayer come anche i giradischi e' meglio acquistarli nuovi o ex demo (se usati poco in dimostrazioni).....le meccaniche sono soggette ad usura. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PietroPDP

Vabbè se hanno ancora garanzia residua non ci sono problemi, è la stessa cosa di un ex demo, tra l'altro se hanno girato meglio un lettore di un utente che quello portato per varie mostre da un negoziante.

Molti comprano lettori di 30 anni, diciamo che in alcuni casi sono timori un po' esagerati e mi ci metto anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madmax

Post editato dalla Moderazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Vabbè se hanno ancora garanzia residua non ci sono problemi, è la stessa cosa di un ex demo, tra l'altro se hanno girato meglio un lettore di un utente che quello portato per varie mostre da un negoziante.
Molti comprano lettori di 30 anni, diciamo che in alcuni casi sono timori un po' esagerati e mi ci metto anche io.

Giusto. Secondo me ha senso acquistare un cdplayer non spremuto ed ancora in garanzia residua ( se di 5 anni la garanzia), andare oltre i 7-8 anni, personalmente , mi farebbe avere dei timori come per tutti gli apparecchi sottoposti ad usura meccanica e lungo utilizzo del gruppo ottico. :-h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PietroPDP

Sono scelte da valutare caso per caso, se trovo lo stesso lettore a 5000 nuovo contro 4000 usato non ci penso un minuto se voglio quello, ma poi ognuno fa come crede.

Magari se già 4000 € è uno sforzo immane si va di usato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ragazzi grazie dei consigli ma oggi ho potuto fare un bel confronto con il mio Onix 50 XCD. Sebbene il Mcintosh sia un'ottimo lettore l'extra esborso per avere il 500 non ne vale la pena. Soprattutto collegando l'Onix al condizionatore di rete(isotek nova) le differenze si assottigliano molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ragazzi grazie dei consigli ma oggi ho potuto fare un bel confronto con il mio Onix 50 XCD. Sebbene il Mcintosh sia un'ottimo lettore l'extra esborso per avere il 500 non ne vale la pena. Soprattutto collegando l'Onix al condizionatore di rete(isotek nova) le differenze si assottigliano molto.
Ottimo allora ! Buoni ascolti...e te lo scrive un possessore del validissimo mcd 500.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.336
    Discussioni Totali
    5.877.864
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.