Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Esprit

Audirvana Plus 3

Messaggi raccomandati

Esprit

Il manuale: https://audirvana.com/delivery/Audirvana%20Plus%20User%20Manual.pdf'>https://audirvana.com/delivery/Audirvana%20Plus%20User%20Manual.pdf

Le caratteristiche: https://audirvana.com/
Ovviamente potete provare il sw per 15 giorni per vedere se fa per voi: https://audirvana.com/?page_id=3397

Usate questo thread per discutere del prodotto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Non lo sta usando, provando, nessuno?

Sentite, vi sono differenze, tra 2.6 e 3.0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mikefr

Istallato da circa quattro giorni,nessuna differenza tra la vecchia e questa che ha subito già una release.Ha qualche problema con Itunes,si interrompe,delle volte non segue la sequenza dei brani fermandosi alla fine del brano da cui si inizia,questo in integer mode.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit
questo in integer mode.

Quale sistema operativo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Intanto Damien sta facendo velocemente tutte le correzioni inerenti problemi che si sono presentati con determinati DAC (TEAC, Mytek, etc...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paranoid.Android

Il problema che sto riscontrando è il mancato avvio in automatico della connessione a tidal all accensione del mac pur avendo impostato tutto correttamente . qualcuno sa come risolvere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Scrivi a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mikefr
questo in integer mode.

Quale sistema operativo?

Sierra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giacomino
Istallato da circa quattro giorni,nessuna differenza tra la vecchia e questa che ha subito già una release.Ha qualche problema con Itunes,si interrompe,delle volte non segue la sequenza dei brani fermandosi alla fine del brano da cui si inizia,questo in integer mode.
A me non da queste interruzioni con itunes in modalità direct e integer mode,anche io uso Sierra con il file audiofamily di el capitan per attivare la modalità diretta ma non credo sia il tuo problema che porta l'interruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mikefr
A me non da queste interruzioni con itunes in modalità direct e integer mode,anche io uso Sierra con il file audiofamily di el capitan per attivare la modalità diretta ma non credo sia il tuo problema che porta l'interruzione.

Se attivo Direct mode e Integer non funziona proprio,per sentire qualche cosa devo disinserire Direct.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit
Sierra.
A meno che tu non abbia provveduto a "modificare" il sistema come da indicazioni l'Integer con Sierra non funziona:

https://audirvana.com/?p=4048

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giacomino
Sierra.
A meno che tu non abbia provveduto a "modificare" il sistema come da indicazioni l'Integer con Sierra non funziona:

Si da me funzionava l'integer mode senza modificare il file di el capitan, solo il direct mode era disabilitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mikefr
Sierra.

Non era il Direct mode che doveva essere disabilitato con Sierra?Comunque togliendolo si sente ma delle volte ha degli inceppamenti se si cambia file,se faccio stop/play,e come ho detto delle volte non passa al brano successivo di un album o addirittura ripete il brano ascoltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mikefr

Uscita la release 3.0.3,finalmente i tentennamenti spariti............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Premetto che ascolto ad alto volume ma nella riproduzione delle iso tra un brano ed un altro sento un minimo di "disturbo" eppure non vi è cambio di frequenza e/o altro.

Non posso fare una controprova con HQP poiché non legge le iso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Willy

Le versioni 3.x.x non funzionano con l'Audioquest Dragonfly Red ed il Marantz HD-Dac1, si bloccano tutte nella fase di inizializzazione del dac.

Per fortuna conservo sempre le versioni precedenti.

Speriamo risolvano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Ti conviene dirglielo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JimmyJazz

azz. se si stava bene con gli lp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FFeller

soprattutto perchè eravamo più giovani :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Willy

Uscita le versione 3.0.4 e, fortunatamente, problemi risolti ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
yukio

Ma che vi risulti usando l'Iphone come remote sul quale è installata l'app di Audirvana è possibile modificare la polarità del brano senza accedere alle preferenze del player sul Mac? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leon77

A breve una release per Windows di audinirvana, avevo chiesto se ci fosse per Linux, ma mi accontento anche di winzoz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
amnesiac

rilancio la discussione.

sull'aspetto sonoro altre considerazioni sulla versione 3 rispetto alla 2.6?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Io sono rimasto alla 2 almeno per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giacomino

Io sono passato alla 3 facendo la modifica per abilitare il direct mode, poi ho disabilitato gli aggiornamenti automatici di Sierra per non doverlo rifare ad ogni aggiornamento, la uso principalmente integrato con itunes,mi trovo molto bene e consiglio di passare alla 3.

Qui se ne parla:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Non sto ancora usando la 3 né so se si devono fare modifiche per il direct mode ma: che ne sapete della possibilità di utilizzare Audirvana con un network player?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

I link li trovo anche io  :D

Che ne sapete voi? 
B-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.618
    Discussioni Totali
    5.872.742
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.