Vai al contenuto

Ospite Sdg

Currentzis nuovo Mitropoulos?

Messaggi raccomandati

Ospite

Mai sentita una Sagra così selvaggia, sanguigna, violenta. 

Ascoltato anche un Rameau al calor bianco, dopo aver convissuto per anni con le ottime versioni di Christie.
Sul suo Mozart "dapontiano" continuo a nutrire qualche riserva, ma letture che non lasciano indifferenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggelos

mi piace moltissimo...anche su mozart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
garmax1

Io l'ho scoperto grazie alla segnalazione di aggelos sul don giovanni ed ho ascoltato quasi tutto quello che ho trovato su spotify.

Mi è piaciuto molto anche dido e aeneas di Purcell.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Sentito stasera nella Clemenza di Tito. Un fuoriclasse, direzione molto personale comunque.

Ha creato un gruppo di musicisti formidabile Musica Aeterna, anche il coro e' eccellente.

Concertatore minuzioso, la trama strumentale e' sempre fittissima le scelte agogiche in continua mobilita'.

Cerchero' di sentirlo in altro (non in disco che vuoi che finisca in disco di queste micromeraviglie il disco va bene per i direttori medi per gli altri e' un bignamino fuorviante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggelos

letto qualche una del suddetto...come si dice dalle mie parti.."se la pensa assai"

la modestia non e il suo forte...risulta antipatico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

E vabbe', ci sono purei falsi modesti.

L'importante e' il risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.645
    Discussioni Totali
    5.886.582
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.