Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
cuizzo1

bryston bha1, sennheiser..800

Messaggi raccomandati

cuizzo1
Chiedevo un consiglio a chi conosce questi prodotti, ho un bryston cuffia con una audeze lcdx in bilanciato portento, la lcdx la uso...prevalentemente per il rock/blues...volevo acquistare una 800, visto per potrei usarla con il cavo airtech in bilanciato...con la 800 una garanzia... Cosa mi consigliate da "alternare" alla audeze x per ascoltare classica, Jazz e pop, una 800 liscia o una 800 s e per quale motivo....  La 800 S  forse si avvicina  di più alla lcdx della 800 normale?....grazie  mario.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marillion

Ciao Mario. La 800 in abbinamento al Bryston non mi ha fatto impazzire per i miei gusti. Troppo leggera nel basso e abbastanza brillante nelle alte frequenze.

La 800s sicuramente si abbinerebbe meglio. Ma rimane sempre molto diversa dalla tua X.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cuizzo1

Antonio...grazie..l'hai provata in bilnciata con cavo aftermarket?...visto che il bryston cambia tra le due uscite....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marillion

La 800 si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
floyder

Ciao Mario, scontato dirlo ma il matrimonio perfetto con la 800 sono le valvole, (IMHO) non me la ricompro proprio perché poi dovrei affrontare una seconda spesa (l'ampli non ce l'ho più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cuizzo1

Antonio hai ascoltato la 800 con il bryston?....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
floyder
Antonio hai ascoltato la 800 con il bryston?....

No, ma se ti va bene hai fatto tredici  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cuizzo1

io si...in bilanciato e con il cavo di Air a modo mio manda in pensione molti preconcetti...... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carloc1
io si...in bilanciato e con il cavo di Air a modo mio manda in pensione molti preconcetti...... :)

Buoni ascolti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cuizzo1

Detto da uno che ama le lampadine....non saprei come interpretarlo..... :-\" :-\" :-\"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carloc1

Io preferisco le valvole e non ne faccio mistero.

Se tu ti trovi bene con il Bryston ne sono contento e per questo ti ho augurato buoni ascolti.

A volte dimentichiamo che lo scopo principale della nostra passione è ascoltare la musica e non gli impianti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cuizzo1

A volte dimentichiamo che lo scopo principale della nostra passione è ascoltare la musica e non gli impianti...

e già.....
;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A volte dimentichiamo che lo scopo principale della nostra passione è ascoltare la musica e non gli impianti ;)
quanto sono vere queste parole....
avendo avuto sia la 800 che la 800s per la classica non c'e' nemmeno da discutere,la 800 liscia tutta la vita.
Per il pop ed il jazz andrei piu' sulla S,rimangono comunque due cuffie,secondo me molto diverse,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.618
    Discussioni Totali
    5.872.742
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.