Vai al contenuto

°Guru°

Volkswagen Arteon

Messaggi raccomandati

chicco98

Non male però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trabant

certo in italia il nome "phaeton" non suona bene ...

se non ricordo male, fu l'auto sulla quale si schiantò heider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DiZZo

questa dovrebbe essere più piccola della Phaeton. Molto bella, ma inutile a mio modo di vedere, forse avrà qualche motivo d'essere in altri paesi, tipo Europa Orientale ed oltre, fino alla Cina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martin

Una volta dicevano che, vendi o non vendi, bisogna "coprire il segmento". Chi ricorda la Fiat Argenta o l' Alfa-6, ad esempio ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

la nuova linea post Da Silva di vw-audi fa cagare. Fortuna non hanno ancora intaccato Porsche con sta porcheria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimbo

A me la pheaton piaceva,molto più di A6 e A8( che trovo anonime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
melos62

La Fiat Argenta la ho avuta per un anno. Mi fu regalata da un amico. Comodissima, trazione posteriore, sul bagnato andava in testacoda anche nel parcheggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

La Phaeton era un gran bel macchinone, ma non poteva farcela, a parte la linea anonima sarebbe come se Fiat uscisse con un modello in concorrenza con la Giulia! 

Pure Da Silva non è che abbia fatto poi queste bellezze in VW, la Golf 7 è piuttosto triste, essì che Golf è il modello sul quale il gruppo si gioca di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chicco98

comunque la Arteon sostituisce la Passat CC e non la Phaetom che si collocava in una fascia ben superiore!

a vederla però sembra un'ammiraglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimbo
La Phaeton era un gran bel macchinone, ma non poteva farcela, a parte la linea anonima sarebbe come se Fiat uscisse con un modello in concorrenza con la Giulia! 

Pure Da Silva non è che abbia fatto poi queste bellezze in VW, la Golf 7 è piuttosto triste, essì che Golf è il modello sul quale il gruppo si gioca di più...
Sulla Golf il problema linea è molto difficile,gli hanno spremuto tutto con la IV serie,a mio avviso li finisce la massima linea evolutiva di quella macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea1972
comunque la Arteon sostituisce la Passat CC e non la Phaetom che si collocava in una fascia ben superiore!

a vederla però sembra un'ammiraglia
esatto, non è il ritorno di una pheton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

Se la formula "auto media a due volumi" continuerà a tirare credo manterranno come leit motiv il montante posteriore  e tutto il resto, da una serie all'altra sarà più o meno indovinato. Queste sono le prime ipotesi di Golf 8:

VW-Golf-VIII-GTI-Illustration-560x373-962ab5968cb031c0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°
comunque la Arteon sostituisce la Passat CC e non la Phaetom che si collocava in una fascia ben superiore!

a vederla però sembra un'ammiraglia
Sicuro? Come forma ti do ragione, ma qui ci sono accorgimenti di fascia molto alta, come i vetri doppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea1972
La Phaeton era un gran bel macchinone, ma non poteva farcela, a parte la linea anonima sarebbe come se Fiat uscisse con un modello in concorrenza con la Giulia! 

Pure Da Silva non è che abbia fatto poi queste bellezze in VW, la Golf 7 è piuttosto triste, essì che Golf è il modello sul quale il gruppo si gioca di più...
Sulla Golf il problema linea è molto difficile,gli hanno spremuto tutto con la IV serie,a mio avviso li finisce la massima linea evolutiva di quella macchina.panzane, ad ogni nuova versione c'è un salto evolutivo di design, l'ultima poi è totalmente diversa dalla VI, poi ad ognuno piace quel che piace, la I la III, IV, la V, la VIII, ecc ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimbo
La Phaeton era un gran bel macchinone, ma non poteva farcela, a parte la linea anonima sarebbe come se Fiat uscisse con un modello in concorrenza con la Giulia! 

Pure Da Silva non è che abbia fatto poi queste bellezze in VW, la Golf 7 è piuttosto triste, essì che Golf è il modello sul quale il gruppo si gioca di più...
Sulla Golf il problema linea è molto difficile,gli hanno spremuto tutto con la IV serie,a mio avviso li finisce la massima linea evolutiva di quella macchina.panzane, ad ogni nuova versione c'è un salto evolutivo di design, l'ultima poi è totalmente diversa dalla VI, poi ad ognuno piace quel che piace, la I la III, IV, la V, la VIII, ecc ecc...Ma quando mai,sulla tecnologia certamente,ma ci sono Golf più riuscite stilisticamente e altre meno,ad es la V serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea1972
La Phaeton era un gran bel macchinone, ma non poteva farcela, a parte la linea anonima sarebbe come se Fiat uscisse con un modello in concorrenza con la Giulia! 

Pure Da Silva non è che abbia fatto poi queste bellezze in VW, la Golf 7 è piuttosto triste, essì che Golf è il modello sul quale il gruppo si gioca di più...
Sulla Golf il problema linea è molto difficile,gli hanno spremuto tutto con la IV serie,a mio avviso li finisce la massima linea evolutiva di quella macchina.panzane, ad ogni nuova versione c'è un salto evolutivo di design, l'ultima poi è totalmente diversa dalla VI, poi ad ognuno piace quel che piace, la I la III, IV, la V, la VIII, ecc ecc...Ma quando mai,sulla tecnologia certamente,ma ci sono Golf più riuscite stilisticamente e altre meno,ad es la V serie.ma quando sempre. sempre migliorate in design, poi che a te piacciano alcune di più ed altre di meno è un altro discorso. a me le nuove son sempre più piaciute delle vecchie, l'unica che hanno cappellato è stata la V per gli interni più poveri della IV, infatti è durata poco.
il cambio proporzioni dell'ultima rispetto alle altre la vede anche mio nipote di 4 anni.
;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimbo
La Phaeton era un gran bel macchinone, ma non poteva farcela, a parte la linea anonima sarebbe come se Fiat uscisse con un modello in concorrenza con la Giulia! 

Pure Da Silva non è che abbia fatto poi queste bellezze in VW, la Golf 7 è piuttosto triste, essì che Golf è il modello sul quale il gruppo si gioca di più...
Sulla Golf il problema linea è molto difficile,gli hanno spremuto tutto con la IV serie,a mio avviso li finisce la massima linea evolutiva di quella macchina.panzane, ad ogni nuova versione c'è un salto evolutivo di design, l'ultima poi è totalmente diversa dalla VI, poi ad ognuno piace quel che piace, la I la III, IV, la V, la VIII, ecc ecc...Ma quando mai,sulla tecnologia certamente,ma ci sono Golf più riuscite stilisticamente e altre meno,ad es la V serie.ma quando sempre. sempre migliorate in design, poi che a te piacciano alcune di più ed altre di meno è un altro discorso. a me le nuove son sempre più piaciute delle vecchie, l'unica che hanno cappellato è stata la V per gli interni più poveri della IV, infatti è durata poco.
il cambio proporzioni dell'ultima rispetto alle altre la vede anche mio nipote di 4 anni.
;)Per me non è così,se è vero come è vero che per la VII serie si sono ispirati alla 1 e alla IV,che a detta sia di Giugiaro che di Da silva sono state le golf più belle.

ps la V a parte gli interni era proprio bruttina col culo alto non sembrava manco una Golf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chicco98
comunque la Arteon sostituisce la Passat CC e non la Phaetom che si collocava in una fascia ben superiore!

a vederla però sembra un'ammiraglia
Sicuro? Come forma ti do ragione, ma qui ci sono accorgimenti di fascia molto alta, come i vetri doppi.
motorizzazioni che partono da 1500cc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bost

Pure Da Silva non è che abbia fatto poi queste bellezze in VW, la Golf 7 è piuttosto triste, essì che Golf è il modello sul quale il gruppo si gioca di più...
la A3 , quella uscita nel 2004, nel suo piccolo...molto bella dentro e fuori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimbo

Pure Da Silva non è che abbia fatto poi queste bellezze in VW, la Golf 7 è piuttosto triste, essì che Golf è il modello sul quale il gruppo si gioca di più...
la A3 , quella uscita nel 2004, nel suo piccolo...molto bella dentro e fuori

bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tomminno

Molto meglio dell'ultima Passat. I fari posteriori ricordano molto le ultime Mercedes.

Sarebbe una concorrente della Giulia?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea1972
Molto meglio dell'ultima Passat. I fari posteriori ricordano molto le ultime Mercedes.

Sarebbe una concorrente della Giulia?

è più grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimbo

A proposito di nuove a3,in giro ne vedo pochissime,men che meno lla 3 porte,mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
karnak

Trovo le VW di una tristezza infinita : non sono Audi, non sono Skoda. Porsche, per fortuna, è un mondo a parte.

A dirla tutta, le uniche del gruppo che mi piacciono davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gpb

almeno Skoda acquista un suo perché in base al prezzo, ma tra VW e Audi....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chicco98

Mah, forse in controtendenza, le VW le trovo sobrie, eleganti, solide, molto curate negli interni e tecnologicamente all'avanguardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimbo
Mah, forse in controtendenza, le VW le trovo sobrie, eleganti, solide, molto curate negli interni e tecnologicamente all'avanguardia.

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
karnak

Bho, forse nei segmenti bassi o medi, Up/Polo/Golf. 

 Già la Passat (anche se l' ultima versione non mi dispiace), meno. Touareg e Phaethon non mi piacciono, né carne e né pesce. Non puoi vendere auto nel segmento luxury senza averne contenuti e finiture : oltre tutto, quelle auto costano di manutenzione un rene, come le Audi, ma non ne hanno le finiture. E non hanno l' ingegnerizzazione di una BMW o, tanto meno, di una Mercedes. La Scirocco non mi dispiacerebbe, se non fosse che non si è riuscita a scrollare di dosso quello' aura tamarra che l' ha contraddistinta fin dagli esordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

La calandra sia di questa che delle WW attuali sa di vecchio  >:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    282.368
    Discussioni Totali
    5.878.886
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

 

 

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.

Powered by K-Tribes.

Follow us

×