Vai al contenuto

Ospite grisoni

Ascolto notturno

Messaggi raccomandati

Ospite

Intorno alla mezzanotte amo ascoltare a basso volume e luce soffusa radio swiss jazz utilizzando il mio notebook,un buon dac,dei validi diffusori Dynaudio o in alternativa le mie LS 3/5 A e.....come amplificazione il mio A21 SE Signature..Non posso descrivere le emozioni che mi da il Sugden, la nitidezza,il dettaglio la naturalezza ,il controllo con cui la musica viene a riempire la stanza....e' una vera gioia poter godere di questi momenti di serenita' "around midnight"senza aver speso tanti soldi per allestire l'impianto audio  . Un caro saluto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manuelitob

Prima o poi devo riuscire ad ascoltarlo a casa mia questo benedetto Sugden . Mi incuriosisce troppo . Un caro saluto anche a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jakob1965

Idem per me ieri sera  - oggi sono ammalato (che palle - sono abituato a fare) Mi sono ascoltato il terzo atto del Tannhaeuser  con La Nilsson e Windgassen -- una meraviglia

Manuel da qui poi passare e lo ascolti con le minima se sei zona MIlano

Saluti

Jakob 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannifocus

In quel range di volume non ha rivali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manuelitob
Idem per me ieri sera  - oggi sono ammalato (che palle - sono abituato a fare) Mi sono ascoltato il terzo atto del Tannhaeuser  con La Nilsson e Windgassen -- una meraviglia

Manuel da qui poi passare e lo ascolti con le minima se sei zona MIlano

Saluti

Jakob 
Grazie Jakob,sei gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
In quel range di volume non ha rivali

E non solo......ma anche a volumi molto sostenuti. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannifocus

Li si entra in un campo più vasto...e lo sto provando sulla mia pelle.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Li si entra in un campo più vasto...e lo sto provando sulla mia pelle.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare.....

Volevo solo scrivere che non e' un ampli per soli ascolti notturni a basso volume (dove forse e' il migliore)ma lo e' anche per ascolti a buon volume sonoro e molto piacevoli. ;) ad un prezzo tutto sommato (alto..sono sempre piu' di 3.00 euro) abbordabile in questo campo di spese "pazze". ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
albicocco.curaro

Concordo. E' ottimo a tutti i livelli ma a volume medio basso è eccellente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannifocus

Perfetto nulla da ridire.

Insuperabile per ascolti a bassi volumi
Ottimo per ascolti normali
Rapporto q/p inarrivabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ed e' costruito fin dagli anni 60 nel Regno Unito  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
albicocco.curaro
Perfetto nulla da ridire.
Insuperabile per ascolti a bassi volumi
Ottimo per ascolti normali
Rapporto q/p inarrivabile

Concordo. Ovviamente quando si richiedono doti di pilotaggio per diffusori molto impegnativi e soprattutto in ambienti molto ampi il Sugden è limitato. Al Gran Galà ho ascoltato un Norma IPA 140 pilotare con ottimi risultati in un ampia sala d'ascolto delle Sonus Faber Il Cremonese. Ma tranne queste situazioni limite, il Sugden è eccellente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.645
    Discussioni Totali
    5.886.572
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.