Vai al contenuto

morrisvet

Diffusori Sugden

Messaggi raccomandati

morrisvet

Dei diffusori LS21 presenti sul sito .... pareri diretti/indiretti ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannisegala

Penso che siano più numerosi i capelli sulla testa di  Claudio Bisio  che i possessori di diffusori Sugden in Italia . Con questo non voglio dire che non siano buoni . Sinceramente non li conosco .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
albicocco.curaro

Non li conosco, li ho solo visti sul loro sito. Credo che siano per forza molto sinergici con le amplificazioni Sugden. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.645
    Discussioni Totali
    5.886.572
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.