Vai al contenuto

morrisvet

Alzabraccio

Messaggi raccomandati

morrisvet

Mi servirebbe un suggerimento su come alzare di qualche mm l alza braccio del braccio rega rb 300....a forma di semiluna, insomma cosa posso metterci su? Questo perché il braccio è su un giradischi diverso dal rega per cui alla massima altezza sfiora il disco. ..grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nullo

Ti basta una strisciolina adesiva di neoprene a celle chiuse sagomata a dovere.

Quello che si usa come guarnizione di tenuta, lo trovi in qualsiasi ferramenta o bricocenter.

Puoi altresì realizzarlo in plexiglass o similare, ma é scivoloso e rischi che l'antiskating ti sposti il braccio verso l'esterno durante la discesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
morrisvet

Grazie mille! Ottimo suggerimento, ti riferisci alle guarnizioni in gomma arrotolate normalmente bianche o marroni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
martinogall

Basta una chiave a brugola, allenti la vite e regoli in altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
morrisvet

Vista la vitina, domani provo grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Suonatore

Hai controllato che il VTA sia corretto?  Se il gira non è REGA, il braccio potrebbe risultare non perfettamente allineato (come altezza in fase di lettura) al piatto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
morrisvet
Hai controllato che il VTA sia corretto?  Se il gira non è REGA, il braccio potrebbe risultare non perfettamente allineato (come altezza in fase di lettura) al piatto....
No no quello è regolato bene però stranamente mi ritrovo l alza braccio basso....ma ho rimediato, grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.645
    Discussioni Totali
    5.886.557
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.