Vai al contenuto

mare

Misure del rombo il cremonese

Messaggi raccomandati

mare

Un aiuto mi servono le misure del rombo il cremonese è importante

Non voglio sbagliare acquisto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone

Conosco il soaso olandese...

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mare

Ho capito le misure dei lati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

Ed è pure bello costoso....... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone

Sopratutto quello chiodato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alexis

Quello chiodato in crosta di cacao è una specialità di Cracco, ragguardevole.. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

Commenti da OT ovviamente....... X(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luckyjopc

Al forno con piselli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
Commenti da OT ovviamente....... X(

uno che chiama Mare e chiede del rombo che risposte vorresti ricevesse?

Comunque la misura è questa: 4/3 x 3,14 x (raggio^3)  

è un finto rombo ........ossia è un pesce palla.    http://www.orologiepassioni.com/listing/skin2/immagini/ass.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

Insomma solo PIEP ed io abbiamo capito che chiedeva le misure della SF "Il cremonese" ? :D

A parte il costo stratosferico è un bellissimo diffusore in tutti i sensi. E il rombo ha un perché.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GianGastone

Ma dai? Chiedeva quello? Ho proprio capito tutt' altro

#-o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIEP

capito che se n'è andato

e manco ha ringraziato ... :-h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo

certo che per far andare via i nuovi siete bravissimi, qua dentro, poi ci si lamenta che siamo i soliti 4 gatti, ovvio la colpa è dei negozianti con la puzza sotto al naso che schizzano i neofiti, qui invece, li si accoglie a braccia aperte e li si accetta (ossia li si prende ad accettate) di buon cuore, (e non è il primo caso) . Il titolo era chiaro, credo che in un forum hihi si dovrebbe capire che il cremonese è un diffusore e non uno di cremona. Se non si ha nulla di costruttivo da dare, non è meglio tacere? Per il cazzeggio c'è OT, sfogatevi la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maurjmusic

Infatti ...... non c'è mai. una seconda occasione per fare una buona prima impressione :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

Anche se il forumer ha 7 post mica è nuovo...son 1000 anni che è qui http://img.forumfree.net/html/emoticons/w00t.gif   

lo spirito goliardico dovrebbe averlo recepito ormai http://www.orologiepassioni.com/listing/skin2/immagini/ass.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI
Anche se il forumer ha 7 post mica è nuovo...son 1000 anni che è qui http://img.forumfree.net/html/emoticons/w00t.gif   

lo spirito goliardico dovrebbe averlo recepito ormai http://www.orologiepassioni.com/listing/skin2/immagini/ass.gif

Scusa ma il tuo post è un po' criptico , puoi spiegarti meglio ? il link così com'è non si apre......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

......nulla di più di quello che ho scritto .......anche se è intervenuto poco sono diversi anni che milita nel forum quindi non serve farsi impressionare dai pochi post come fosse un novizio. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
albicocco.curaro

Ascoltate al Gran Galà di Roma le SF Il Cremonese con un Norma Revo IPA 140. Il sistema mi è molto piaciuto, a parte le considerazioni sul prezzo dei diffusori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
max 67
certo che per far andare via i nuovi siete bravissimi, qua dentro, poi ci si lamenta che siamo i soliti 4 gatti, ovvio la colpa è dei negozianti con la puzza sotto al naso che schizzano i neofiti, qui invece, li si accoglie a braccia aperte e li si accetta (ossia li si prende ad accettate) di buon cuore, (e non è il primo caso) . Il titolo era chiaro, credo che in un forum hihi si dovrebbe capire che il cremonese è un diffusore e non uno di cremona. Se non si ha nulla di costruttivo da dare, non è meglio tacere? Per il cazzeggio c'è OT, sfogatevi la

quoto parola per parola e suggerisco.....cominciare col cacciare un po' di "simpaticoni"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.520
    Discussioni Totali
    5.883.012
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.