Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
maxxx

Prima serata con DDRC...e non riesco a ottimizzare :(

Messaggi raccomandati

maxxx

Ciao a tutti,

ebbene mi sono rimesso, dopo una esperienza di anni addietro con il TACT, a smanettare con l'ottimizzazione digitale.
Detto fatto trovo un mio conterraneo che non usava più il suo DDRC 22D, lo accatto con annesso microfono UMIK, lo porto a casa e inizio a montare tutto.

Devo dire che è risultato molto semplice, fatte le misure (alla veloce, volevo capire se funziona tutto), provo a inserire una curva di ottimizzazione e...mi si impalla Windows!

Mi dice, dopo un attimo che DIRAC ha iniziato a calcolare i filtri, che Dirac Live ha smesso di funzionare, e lì si pianta il tutto.
Devo riavviare il programma, e poi il ciclo si ripete.

ovviamente ho aggiornato tutto, installato e disinstallato tutto, attaccato e staccato...ma nulla

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

j7agwh.jpg

9

Qui dovrebbe esserci la mia schermata...

grazie a chi mi vorrà aiutare, sapevo non sarebbe stato facile, ma proprio bloccarmi così...

Massimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxxx

Disinstallato e re-installato tutto varie volte, ma niente: clicco su optimize e poi mi si impalla Dirac Live...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxxx

smanettato anche con le impostazioni del firewall, ma non ne vengo fuori...qualsiasi idea è ben accetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai risolto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxxx

Ciao a tutti, ho risolto ieri sera...era un maledettissimo problema di hardware del mio PC.

Ora i filtri li elabora il Mac di mio padre, fortuna che abitiamo vicini!

Ora inizia la parte divertente del tutto, e poi domani vado a prendere il tappeto che posizione davanti ai diffusori!

Comunque la prima impressione è devastante, un rimbombo evidentissimo aggiustato in un batter d'occhio

il piccoletto lavora

a presto e grazie

massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
imaginator
Ciao a tutti, ho risolto ieri sera...era un maledettissimo problema di hardware del mio PC.

Ora i filtri li elabora il Mac di mio padre, fortuna che abitiamo vicini!

Ora inizia la parte divertente del tutto, e poi domani vado a prendere il tappeto che posizione davanti ai diffusori!

Comunque la prima impressione è devastante, un rimbombo evidentissimo aggiustato in un batter d'occhio

il piccoletto lavora

a presto e grazie

massimo

Congratulazioni!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.385
    Discussioni Totali
    5.859.296
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.