Vai al contenuto

Jonas Rainer

Video vintage ed immondezza varia....

Messaggi raccomandati

Jonas Rainer

Finalmente sono riuscito a fotografare alcune mie apparecchiature.Queste che vedete sono "conservate" in una casa disabitata e diroccata.

Ho fotografato il videoregistratore ex videotime per HDVS + altre chicche.

Nell'ultima foto ci sono alcuni apparecchi famosi ormai distrutti.vediam chi ha buona vista.....

2ep5w84.jpg

2l8dbwk.jpg

rarnkx.jpg

20fc1lw.jpg

20u5qnc.jpg

ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Akla Vintage gear

boh??? tranne il valvolame

il resto e' una perdita di tempo

discarica.......immediatly

IMHO

cheers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HDVS

icon_smile_shock.gif Un Cabotron a valvole ?!?!

Il 3/4 Panasonic è bello vecchio, sicuramente cespite grigia, probabilmente in alluminio, una delle prime. Apparecchio sen'altro "storico".

Ciao,

Giorgio

HDVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz

quote:

boh??? tranne il valvolame

il resto e' una perdita di tempo

discarica.......immediatly

IMHO

cheers

id=quote>id=quote>

Tsè... anche la cosa più scassata può sempre donare organi.

MAI BUTTARE NULLA IN DISCARICA !!!!!!!

Luca Franzesi

lufranz@f2n.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Libra

Per esempio ci sono due V2000 Philips top loader,

uno in prima foto e un altro sull'ultima.

Sono buoni anche quelli per ricambi; non si sa mai.

Saluti

Libra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francotozzi

che nostalgia il Biphonic con le EL34,comunque si sono diveriti a "pistolarlo" perché alla Cabotron gli interni non erano cosi' cablati,se l'avessi io lo rimetterei a nuovo,beh pazienza.

saluti franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lufranz

quote:

Per esempio ci sono due V2000 Philips top loader,

uno in prima foto e un altro sull'ultima.

Sono buoni anche quelli per ricambi; non si sa mai.

id=quote>id=quote>