Vai al contenuto

Ospite ThermoNuclear

Naim Nait 5Si e CD5Si

Messaggi raccomandati

Ospite

Ciao a tutti, dopo aver letto varie opinioni e recensioni mi sono interessato molto all'accoppiata in questione, qualcuno la possiede o ha avuto modo di ascoltarla? Cosa ne pensate? Come vedreste l'eventuale abbinamento con dei diffusori Opera Gran Mezza 2012?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannifocus

Ho avuto l'ampli ed è molto divertente, per le opera ti consiglierei di cercare un XS usato, più musicale e meno brutale del 5si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ho avuto l'ampli ed è molto divertente, per le opera ti consiglierei di cercare un XS usato, più musicale e meno brutale del 5si
Cosa intendi per brutale precisamente? Io ascolto principalmente blues, rock e qualcosa di jazz e classica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cano

Con blues e rock il duo naim è ottimo

Certo...Il modello xs va meglio però costa anche sensibilmente di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannifocus

Logicamente XS usato da accoppiargli poi un ali esterno Teddy Pardo.

Cerca su google PRAT.
Brutale nel senso che ha attacchi molto veloci ma talmente tanto che va un pò a scapito della musicalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.462
    Discussioni Totali
    5.881.470
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.