Vai al contenuto

Nautilus65

Dominic Miller, nuovo album in uscita il 7 aprile per ECM

Messaggi raccomandati

Nautilus65

sono curioso di ascoltare questo lavoro... ma non riesco a trovare delle anticipazioni...

spero che almeno la registrazione sia all'altezza... ma  ho pochi dubbi a riguardo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frovalta

Dominic Miller mi piace assai. Tra i suoi album First touch (Amiata Records) è il mio preferito, tra l'altro registrato molto bene. Quando provo un nuovo componente nell'impianto, un passaggio di questo CD nel lettore non manca mai.

Un saluto Frovalta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nautilus65

Bene, lo cercherò' prima di "assaggiare" il nuovo... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alex.78

chitarrista raffinatissimo

A me piace molto il suo album del 2004 third world, grande registrazione tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nautilus65

proverò' a cercare anche questo.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
huberbubber

Consiglio anche il "classicheggiante" Shapes....sempre un bel sentire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alex.78

ho anche Shapes, ma non mi hai mai preso più di tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sonoio

Shapes il piu' bello di Miller .... 

consiglio anche i duetti con Peter Kater ...   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nautilus65

ordinato il nuovo, qualcuno lo ha già' acquistato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
huberbubber

Io l ho ordinato su Amazon, ma mi hanno posticipato di parecchio la data di consegna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
morrisvet

Ordinato anch'io, insieme a Rebekka bakken "most personal"  e David Sylvian " secrets of the behhive " ...così tanto per la cronaca   :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nautilus65

anch'io su amazon e mi hanno dato una data di consegna molto lontana.... :-/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
huberbubber

Cd arrivato prima di quanto previsto, ho dato una "veloce" ascoltata questa sera: album in pieno suo stile, nulla di nuovo...direi riduttivamente senza infamia e senza lode! Per gli estimatori di Dominic direi che è un album che non tradisce le aspettative, per altri più esigenti di musica vivacizzata e diversificata forse può risultare noiosetto. L'ho apprezzato di più in Shapes, nel quale ha saputo integrare la sua abilità tecnica e artistica in musica più variegata dando prova di grande versatilità.

Nulla da eccepire sul fronte tecnico, registrazione notevole e appagante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nautilus65

ok, avevo pre ascoltato alcuni pezzi e ho notato la poca vivacità' del disco, ma essendo anche targato ecm, un po' me lo aspettavo, resto in attesa che mi arrivi ormai tra 2 o 3 giorni e poi lo ascolterò'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raf_04

Io, nel frattempo, incuriosito da questo thread ho acquistato Shapes e devo dire che mi è piaciuto molto.

Devo ringraziare gli amici del forum (per l'ennesima volta) per avermi fatto acquistare un cd che, altrimenti, avrei completamente ignorato. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
huberbubber

=D> =D> :)>-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.621
    Discussioni Totali
    5.885.794
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.