Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Tarzan

JBL big, in vendita a Milano

Messaggi raccomandati

Tarzan

Un saluto a tutti,

girando su internet ho trovato questi due annunci di grosse jbl in vendita a Milano:

queste sono dell 4435 a 1.800 euro e...

queste delle L 300 a 1799.

Io non c'entro niente e non conosco il venditore, il prezzo mi sembra veramente troppo basso per entrambe, ma siccome qui c'è poco da spedire, se qualcuno in zona fosse interessato può provare a contattarlo.

Volevo solo informare

saluti
Giuseppe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eduardo

Io consiglio di comprarle immediatamente entrambe.

È un affare imperdibile !!

Soprattutto per il truff.... per il venditore .

=))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Venditore PACCO!!! State attenti!! Ha pubblicato la stessa vendita su siti francesi e tedeschi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Naturalmente cambiando luogo di dove si trovano i diffusori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
miticarossa

facilmente immaginabile comunque per divertirsi  basta chiedere il ritiro a mano con prova e sparisce subito ! ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949

:))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbiki

Si contattato un Po di tempo fa' per delle JBL 4333A , mi mise che i diffusori non si trovano in Italia, ma in USA ed erano in ottimo stato, e venivano recapitate direttamente a casa tua tramite carriere. Ho visto che pubblica solo su bakeca.it avvolte anche su quella di Roma, e non solo diffusore ma anche Elettronica (naturalmente di un certo livello e sempre vintage).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949

A... Ripuzza, puzza, puzza!   ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimini

Anche il suo italiano non brilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.569
    Discussioni Totali
    5.871.531
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.