appecundria

Migliore amplificatore integrato XXI secolo

Messaggi raccomandati

meridian

@Milik71 

1 ora fa, Milik71 ha scritto:

con il vitus sia-025,suoni diversivi traslatore era piu preciso con gli alti piu trasparenti, il vitus aveva un suono piu pieno con la sensazione di maggior musicalità.

Non sono un po risicati 25 watt per un pilotaggio adeguato delle TAD  ?? Per come le ho ascoltate, ci vuole controllo in basso , e qui si parla di un suono morbido e un filo scuro , non mi ritrovo con le caratteristiche dei diffusori, quantomeno per ottenerne risultati musicalmente significativi . . . 

saluti , Dario 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milik71

@meridian La sala non è grandissima ciro 21mq il vitus pilotava le tad in modo egregio credimi, poi non da retta alle specifiche dei prodotti vitus,sparano un sacco di caxxate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milik71

@scubi be' per come la penso io era il flusso  del suono piu naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meridian

@Milik71 

2 minuti fa, Milik71 ha scritto:

La sala non è grandissima ciro 21mq il vitus pilotava le tad in modo egregio credimi, poi non da retta alle specifiche dei prodotti vitus,sparano un sacco di caxxate.

ok,  grazie , non ho esperienze di ascolto consolidate con i Vitus, mi parevano pochi i watt in funzione dei diffusori , ma se il risultato è stato valido, ben fatto !!!

saluti ,  Dario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milik71

@meridian Ho posseduto il vitus ss101 per 8 anni, dalle specifiche sono 50watt in classe A,90kg di peso, pilotava di tutto le focal maestro in una sala da 55mq li portava a passeggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
granosalis
23 hours ago, casaburo said:

dove abiti ?

Catania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
casaburo

@granosalis un po lontanuccio per fartelo provare, in ogni caso , un paio di settimane fa, Muriano ha consegnato un Traslatore in Sicilia, ma non ricordo dove, non mi vorrei sbagliare proprio a Catania. Ti farò sapere.@granosalis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
granosalis

@casaburo Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brau2

Ciao a tutti,

scusatemi, richiamo il thread per chiedervi se avete avuto modo di sentire l’amplificatore  AM Audio PA-60X Excellence, citato - se non ricordo male - alcune pagine fa  (in merito, ho letto un articolo di Audioreview che ne dice mirabilia …)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gici HV

@brau2 audioreview purtroppo è poco attendibile, gli AM audio difficilmente saltano qualche numero,considerando la scarsa diffusione una riflessione è d'obbligo. 

...magari è un eccellente amplificatore, io non l'ho mai sentito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pilota

Chi è attentibile? 

saluti

Tino🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gici HV

Le nostre orecchie..😬😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simo

premetto che concordo con chi crede che abbinamento ampli diffusori sia il segreto del bel sentire.

se ci fosse un ampli che rendesse più marginale l'importanza (estrema) di queste interfaccia, sarebbe lui il migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

289.812
    Discussioni Totali
    6.174.770
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.