Vai al contenuto

BEST-GROOVE

Sondaggio: dove riponete le vostre cuffie.....

Messaggi raccomandati

BEST-GROOVE

....finito di ascoltare?

In qualche cassetto con il cavo ben avvolto se fisso, nei supporti dedicati sopra un ripiano a prender polvere, in bacheca?

Oppure?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2slow4u

In scatola o custodia, sempre.

Le elettrostatiche poi, potessi le terrei sotto vuoto! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pp

la Stax in frigo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio Cottatellucci

In tempi normali, nel sacchetto che mi han dato con la cuffia, poggiata su uno scaffale :-).

In tempi di uso intenso, sullo scaffale senza sacchetto col filo ripiegato ;-).

In tempi di uso molto intenso, sullo scaffale senza sacchetto col filo buttato alla meno peggio :-D.

In tempi di uso drammatico, stacco solo il jack e la lascio sopra il lettore o sopra il pre =)).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
la Stax in frigo

http://img.forumfree.net/html/emoticons/w00t.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frovalta

In due ampi cassetti di un mobile posto vicino all'impianto, ogniuna nella propria valigetta o custodia soffice d'origine. Se prive di valigetta o custodia, in appositi sacchetti di stoffa morbida chiusi con una cordicella.

Mai è poi mai poggiate dove capita: la polvere nn fa bene, ed il pericolo di cadute e sempre in agguato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Rigorosamente nelle loro confezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chicco98

perché vanno conservate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

quindi secondo voi vanno evitati i bei supporti in legno curvati ad omega che tanto vanno per la maggiore.......mi piacevano. http://img.forumfree.net/html/emoticons/sad.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frovalta
quindi secondo voi vanno evitati i bei supporti in legno curvati ad omega che tanto vanno per la maggiore.......mi piacevano. http://img.forumfree.net/html/emoticons/sad.gif

Mai sopportati... forse in una vetrina, ma così senza protezione da luce e polvere... [-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

per questo ho preferito chiedere prima di compiere una caxxata. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cep63

Io sono tra i pochi ad averle riposte sul mobile hifi sul supporto ricurvo dedicato.......aiuto!!!! :-S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Monisi

Per la par condicio : una sul bel supporto stax e l'altra nella sua valigetta :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

Ho un vecchio e solido mobile Prandini fine anni 90 dedicato proprio all' HIFI che ha oltrepassato fine secolo senza problemi e che ho opportunamente rinforzato e munito di ruote per spostarlo agevolmente : sulla base interna è collocato l'UNICO SE con un bello spazio sopra , prima c'erano pre e finale della Yamaha vintage , e su cui appoggio le due cuffie principali che ho ,poi chiudo lo sportello con vetro e ...tanti baci.Non facciamoci più seghe del necessario. Una delle cuffie l'ho comprata nel 2000 e sembra uscita dal negozio ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Illbegood

Le T1 nella loro splendida custodia a prova di bomba, se devo partire e non ascoltarle per qualche giorno stacco i cavi e le metto dentro ad una valigia a tenuta stagna altrimenti chiudo parte della cerniera e lascio uscire i cavi che arrotolo sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
 se devo partire e non ascoltarle per qualche giorno stacco i cavi e le metto dentro ad una valigia a tenuta stagna 
a tenuta stagna addirittura?  http://img.forumfree.net/html/emoticons/w00t.gif  

Temi che qualche tubatura dell'acqua si rompa in tua assenza?   http://www.orologiepassioni.com/listing/skin2/immagini/ass.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Attaccate all'angolo alto della vetrinetta maron che ho di fianco all'impianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
etnatom

Io sono disordinato, le lascio in giro e le conserva mia moglie. Quando le cerco, chiedo a lei dove siano: immancabilmente mi risponde "al solito posto"!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Illbegood

Esiste anche l'umidità ; -)

se devo partire e non ascoltarle per qualche giorno stacco i cavi e le metto dentro ad una valigia a tenuta stagna 
a tenuta stagna addirittura?  http://img.forumfree.net/html/emoticons/w00t.gif  

Temi che qualche tubatura dell'acqua si rompa in tua assenza?   http://www.orologiepassioni.com/listing/skin2/immagini/ass.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI
qui
2pzi3gm.jpg

Sembra quell' armadietto nei laboratori di analisi per parcheggiare i contenitori delle urine......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

e' proprio quello infatti come hai fatto ad indovinare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
qui
2pzi3gm.jpg

e 2 diffusori Quad dove li conserveresti..... :))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deluc

Ma un cassetto normale non basta? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si scherza......anche chi tiene una Ferrari in un garage piu pulito di una cucina magari la copre con la sua coperta rossa dedicata.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma certo che si scherza...io sinceramente ho preso quel mobiletto per una questione di comodita',mi scocciava ogni volta rimetterle nella scatola,poi insomma per 20 euro ne valeva la pena ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
ma certo che si scherza...io sinceramente ho preso quel mobiletto per una questione di comodita',mi scocciava ogni volta rimetterle nella scatola,poi insomma per 20 euro ne valeva la pena ;)

si infatti tra scatola originale e sacca di cotone grosso e cassetto a volte mi perdo. per curiosità che cuffia è quella in foto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Elear

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
djansia

Alcuni di voi sono fuori di testa, dei veri nevrotici... :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pp

ripeto il consiglio per tutte le Stax (soprattutto le alto di gamma) :

in frigo (reparto freezer), prima dell'ascolto sbrinatura in forno a microonde

per la Stax 009 è un vero toccasana

(l'ho chiesto all'esperto cinese del negozio di elettronica ed accessori per telefonini sottocasa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.336
    Discussioni Totali
    5.877.852
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.