Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
pinktriangle

concerto del primo maggio su rai tre.....

Messaggi raccomandati

pinktriangle

o che barba o che noia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

teRiBBile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

E che vi aspettavate ?.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

Vabbeh.

Ma anche voi....

Dovete proprio guardarlo?

Lasciatele al Moz, queste cose, noi si mette su un bel disco jazz e siamo a posto, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Vabbeh.Ma anche voi....Dovete proprio guardarlo?Lasciatele al Moz, queste cose, noi si mette su un bel disco jazz e siamo a posto, no?
Quoto siebrand e visto la giornataccia che è stata oggi (metereologicamente parlando) è da oggi pomeriggio che ascolto vinili (adesso stò gustando un ottimo Billy Cobham)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TetsuSan

A caval donato non si guarda in bocca !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIEP

solo Gabbani...vuol dire fiducia !

Risultati immagini per Gabbani...vuol dire fiducia Risultati immagini per galbani vuol dire fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma perchè devono spendere i mei soldi per ste cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

ieri sera ho visto un attimo, i solti picchiatori invasati di strumenti inermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09

Ah!.., quei Primo Maggio con la piazza gremita di lavoratori, i pugni chiusi alzati verso il cielo e la colonna sonora di Bandiera Rossa e dell'Internazionale! Quella si che era musica per le nostre orecchie! :D

babbioni022_2.jpg

babbioni031.jpg

Alla fine ti compravi il cartoccetto di fusaje dal "nonnetto" e te ne tornavi a casa a magnà le fettuccine all'ovo ammassate dalla suocera! 'Na vita semplice ma sana... Yepp!

babbioni023.jpg

(Foto fatte da me medesimo stesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ptw

A me Gabbani dal vivo e' piaciuto...! Sono grave?

Ciao Paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
clapat71

Io devo dire che a parte cose ignobili tipo gli "Lo stato sociale" mi ha fatto piacere avere la conferma che Brunori SAS non è male neanche dal vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gabrilupo
Ah!.., quei Primo Maggio con la piazza gremita di lavoratori, i pugni chiusi alzati verso il cielo e la colonna sonora di Bandiera Rossa e dell'Internazionale! Quella si che era musica per le nostre orecchie! :D

babbioni022_2.jpg

babbioni031.jpg

Alla fine ti compravi il cartoccetto di fusaje dal "nonnetto" e te ne tornavi a casa a magnà le fettuccine all'ovo ammassate dalla suocera! 'Na vita semplice ma sana... Yepp!

babbioni023.jpg

Bellissime foto ma, per il resto...ironico o realmente nostalgico :D?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gabrilupo

Ciao Paolo
Simpatico (Gabbani). Per un pò di disimpegno grave è una parola grossa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09

Bellissime foto ma, per il resto...ironico o realmente nostalgico :D?Grazie Gabri, tutte e due le cose, anche nostalgco ma senza rimpianti gia che ciò che viviamo, bene o male, non va rimpianto,; io tendo a rimpiangere ciò che non ho fatto, anzi, che non ho potutto fare pur desiderandolo... ma non si può avere nostalgia di ciò che bon si è vissuto... Spero di esserrmi capito... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao Paolo
A me Gabbani sta sui i maroni..per cui non posso esprimere un giudizio lucido :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io devo dire che a parte cose ignobili tipo gli "Lo stato sociale" mi ha fatto piacere avere la conferma che Brunori SAS non è male neanche dal vivo.
Brunori SAS per me è di un'altra categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ptw

Ciao Paolo
A me Gabbani sta sui i maroni..per cui non posso esprimere un giudizio lucido :D

Ho una figlia di 8 anni a cui piace e me lo devo sorbire...Pero' dal vivo devo ammettere che riesce a "bucare " lo schermo molto meglio di tanti altri...Ho l'impressione che fara' molto bene anche nella gara Europea...!

Ciao Paolo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morenik

L'unico cantante che ha detto di non "ascoltare" i cantanti =D>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

babbioni022_2.jpg

babbioni031.jpg

babbioni023.jpg

Sicuramente c'erano anche allora le solite 30 tonnellate di monnezza alla fine del lieto evento , con tutti i paninari presenti...... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
analogico_09

Sicuramente c'erano anche allora le solite 30 tonnellate di monnezza alla fine del lieto evento , con tutti i paninari presenti...... :D

Anche.., però allora si consumava meno e la manifestazione del primo maggio, non musicale, durava molto meno... fino all'ora di pranzo quindi si faceva in tempo ad arrivare a casa all'ora buona per mangiare, ora i ragazzi si accampano dal giorno prima... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Per sentire sta roba...Speriamo che trovino un posto alle poste nel loro futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jakob1965

Forse -  mare verticale --  cantata dalla Marina Rei - che malaccio non è  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morenik

Al di là dei gusti personali, una manifestazione che tiene aggiornati sulla situazione del rock italiano. Dal vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

E teniamoci aggiornati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zapuan

Ma anche no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Quanto tempo perdete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

Invece di autolisciarsi il pelo e compiacersi delle proprie mediocrita' sentitevi in eroica e leggetevi Shakespeare. Solo io penso la mattina quando mi guardo allo specchio: emendati coglione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BLACKCIRCLE

:-&

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gabrilupo
Invece di autolisciarsi il pelo e compiacersi delle proprie mediocrita' sentitevi in eroica e leggetevi Shakespeare. Solo io penso la mattina quando mi guardo allo specchio: emendati coglione?

A Mozarté, sei rimasto ancora a Shakespeare?

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.389
    Discussioni Totali
    5.859.526
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.