Vai al contenuto

briandinazareth

intercettato renzi

Messaggi raccomandati

briandinazareth

quasi incredibile la rettitudine che viene fuori dalla telefonata col padre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65

Dici che era più furbo se la faceva un pelo più sporca? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nullo

Vero, se non era concordata era proprio stizzito.

Resta da decidere se era stizzito in assoluto perché il vecchio s'era fatto beccare.

Comunque ampiamente sopra la media..

Due parole per Bersani che sembra un M5s ultimamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keres

Quasi incredibile che non sapesse bene di essere intercettato :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Depraist

Io vorrei sanzioni per chi ha fatto uscire una trascrizione senza nessuna rilevanza penale. Non se ne può più! E' solo gossip...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
Quasi incredibile che non sapesse bene di essere intercettato :-)aspettavo il complottista ;)

invece sembra piuttosto reale, fosse stata falsa avrebbe parato il culo al padre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keres

Sembra a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
straliccio

Io mi comporto come fossi sempre intercettato sia da piccolo politico che da semplice cittadino.

Ingenuo chi non lo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65
Quasi incredibile che non sapesse bene di essere intercettato :-)aspettavo il complottista ;)

invece sembra piuttosto reale, fosse stata falsa avrebbe parato il culo al padre.
Ma se ha già detto l'altra volta che nel caso deve pagare due volte. Direi che non vuol rischiare nemmeno un unghia per coprire eventuali cazzate del padre, e il padre sarà d'accordo.
Non ho chiaro le tempistiche, ma vuoi davvero non immaginasse del rischio di essere intercettato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
straliccio

Era il padre a essere intercettato.

Lui avra' chiamato e quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth

Ma se ha già detto l'altra volta che nel caso deve pagare due volte. Direi che non vuol rischiare nemmeno un unghia per coprire eventuali cazzate del padre, e il padre sarà d'accordo.
Non ho chiaro le tempistiche, ma vuoi davvero non immaginasse del rischio di essere intercettato?
o è un genio del male, quindi ha organizzato una telefonata calibratissima che sembra vera, nella speranza che l'intercettazione uscisse (ma mi sembra molto forzata) oppure avrebbe evitato di farla in questo modo... mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keres

E quindi sapeva, quel che doveva davvero dire al padre lo ha detto a 4 occhi.

Dipingere Renzi come esempio di rettitudine morale, non fa ridere... fa piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65

La sera quando esco dal lavoro chiamo sempre la moglie, se mi intercettano arriva la buoncostume...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Supertramp

Io già immagino un'intercettazione fra l'insetto scoppiettante e i baldi guerrieri Dibba e Dima. >:)

Vabbè, non corrono rischi...

tanto andrebbero per tetti come Cleopatra =))

Meglio Silvio allora... lui andrebbe solo per tette >:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Depraist

Quindi avrebbe volutamente detto al padre che non gli credeva, che aveva già detto bugie a un certo Luca, e il tutto sapendo di essere intercettato? Il tutto il giorno prima che il padre si doveva presentare dai giudici? Davvero un genio del male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65

o è un genio del male, quindi ha organizzato una telefonata calibratissima che sembra vera, nella speranza che l'intercettazione uscisse (ma mi sembra molto forzata) oppure avrebbe evitato di farla in questo modo... mi pareBrian, veramente non l'ho ancora letta, ho solo sentito qualcosa alla radio. Ma renzi non è proprio uno sprovveduto eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth

o è un genio del male, quindi ha organizzato una telefonata calibratissima che sembra vera, nella speranza che l'intercettazione uscisse (ma mi sembra molto forzata) oppure avrebbe evitato di farla in questo modo... mi pareBrian, veramente non l'ho ancora letta, ho solo sentito qualcosa alla radio. Ma renzi non è proprio uno sprovveduto eh...leggila tutta, è interessante. 

mi sembra improbabile che pensando di essere intercettato abbia detto certe cose al padre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keres

Ma veramente siete così ingenui, pure braccobaldo, vista la situazione, sapeva che sarebbe stato intercettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mozarteum

avete visto in narcos su netflix la telefonata che precede l'agguato a Carrillo? Tutti pensavamo fosse una soffiata per prendere Escobar e invece...

Comunque anche io faccio come straliccio. E se qualche interlocutore al telefono dice cose smozzicate (non tutti i clienti hanno fatto il classico) dico sempre: a beneficio del maresciallo che intercetta ribadisco che le mozzarelle in carrozza sono sei e due pizze al 12 una ben cotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Depraist
avete visto in narcos su netflix la telefonata che precede l'agguato a Carrillo? Tutti pensavamo fosse una soffiata per prendere Escobar e invece...Comunque anche io faccio come straliccio. E se qualche interlocutore al telefono dice cose smozzicate (non tutti i clienti hanno fatto il classico) dico sempre: a beneficio del maresciallo che intercetta ribadisco che le mozzarelle in carrozza sono sei e due pizze al 12 una ben cotta

=))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
Ma veramente siete così ingenui, pure braccobaldo, vista la situazione, sapeva che sarebbe stato intercettato.

allora renzi odia il padre  =))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lampo65

Oppure il padre vuol bene al figlio  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth

Oppure il padre vuol bene al figlio  ;)

leggila... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
armanesh

Sfugge il fatto che l' intercettazione è stata già pubblicata, diverse settimane fa, nel libro del giornalista del Fatto, tale Lillo Marco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth

chiaramente è romanzatissima dal giornalista del fatto che cerca evidentemente di presentarla il peggio possibile e sceglie i passaggi (non viene riportata integralmente...)

per questo è interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth
Sfugge il fatto che l' intercettazione è stata già pubblicata, diverse settimane fa, nel libro del giornalista del Fatto, tale Lillo Marco. 

il libro esce giovedì prossimo... questo era il promo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Supertramp

Secondo me nessuno dei due vuole bene all'altro. Ma li vedete che facce hanno?

Il padre sembra una figura diabolica uscita da un film con Karloff... il figlio una versione riveduta e corretta (in peggio) di Pinocchio.

Una sorta di Pinocchio diabolicus. >:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keres

E' di una rilevanza aver detto qualcosa che già i magistrati al 101 % sapevano... non immaginate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nullo

Complottista pure tu.... Brutus fili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nullo

Bella ... non in quel ristorante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.587
    Discussioni Totali
    5.885.003
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.