Vai al contenuto

LUIGI64

Nikon 7100 vs 7200

Messaggi raccomandati

LUIGI64

Stavo riflettendo sulla sostituzione della mia fidata d90.

Ho trovato un ottimo prezzo per la 7100, stesso prezzo per la 7200, però su eglobal..

Che consigliate?

:-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto M

Prendi la d7200, è migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

Metti qualche soldino in più e prendi la d7500, migliore della d7200.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Per le mie esigenze, basta e avanza la 7200. Anzi, non escludo, in un 2do tempo di passare ad una mirrorless. Poi, non ho ottiche così eccelse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
danrap

É vero che non hanno piu il simulatore di diaframma queste nuove, rispetto alla d7100?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto M
Metti qualche soldino in più e prendi la d7500, migliore della d7200.

Certo !

I modelli nuovi sono meglio dei precedenti, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Da quello che ho potuto vedere, rispetto alla d90 la 7200 molto.meglio af e ottima anche con alti iso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goodmax

Ah beh che discorsi.. La D90 ha 10 anni sul groppone ( l' ho avuta fino all' anno scorso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roberto M
Da quello che ho potuto vedere, rispetto alla d90 la 7200 molto.meglio af e ottima anche con alti iso

E grazie al ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Saranno delle ovvietà ma le riporto, magari a qualcuno può interessare..ah anche il flashetto incorporato è molto più performante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.450
    Discussioni Totali
    5.881.149
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.