Jump to content
Melius Club

OTREBLA

Lo Stato Del Vinile [In Aggiornamento]

Recommended Posts

maxbara

Grazie Alberto, li avevo già tutti e 3, mi fa piacere di avere la conferma di quello che pensavo.

ciao

Max

OTREBLA

Ce l'hai l'inserto con i testi delle canzoni nel disco di Rawlings?

maxbara

Sono fuori sede... appena torno controllo e faccio rapporto!!! Così su due piedi non ricordo

maxbara

Li avevo presi perché erano nella rubrica Aaa di Fremer, mi pare, almeno i 2 della Welch, poi ho preso anche Judith Owen, uno spettacolo

Rimini

Ho ordinato 'The Arrow & the Harvest' su Amazon.de e dovrebbe arrivarmi entro il mese. Sicuramente comprerò anche gli altri. Ancora un grazie a @giorgiovinyl ed a @OTREBLA!

BasBass

Molto interessante, grazie infinite ad Alberto

aggelos

@OTREBLA ed io che pensavo di essere fulminato come una lampadina vecchia...

non lo comprerò, il genere non è proprio il mio forte, anche se andrebbe fatto solo per incoraggiamento...

il tuo divertente msg non ci dice se suona veramente "analogico" e se ti sei preso la briga di compararlo con il corrispondente cd

OTREBLA

Sono stato apposta un po' reticente. Riguardo al suono so che per i vinilisti è più che sufficiente il poco che ho scritto.

Per dare la possibilità agli amanti del vinile di accaparrarsi i dischi a prezzi ancora decenti, mi sono tenuto intenzionalmente un po' sottotono.

Ripeto, loro capiscono lo stesso.

Non faccio mai confronti con il CD, anche perché non ho il lettore CD. 

Alberto.

Rimini

Ho dovuto cancellare l'ordine di 'The Arrow & the Harvest' di Gillian Welch da Amazon.de. Hanno spostato la consegna ad agosto, mentre era inizialmente prevista ai primi di luglio. Ora l'ho ordinato su Amazon.com, risparmiando anche qualcosina. Mi metto in paziente attesa. 

OTREBLA

Se passa la voce, è finita.

Ho le miei buone ragioni per pensare che non ne abbiano stampati molti.

Alberto.

BasBass

Ordinato "Soul Journey" su .com risparmiando qualcosina rispetto alle amazzoni europee... attendo con grande curiosità...

Rimini
2 hours ago, OTREBLA said:

Se passa la voce, è finita

Non credo ci siano problemi di approvvigionamento, al momento. Dio voglia che li sorprenda il successo!

maxbara

Non vi pentirete...

OTREBLA
4 ore fa, BasBass ha scritto:

Ordinato "Soul Journey" su .com risparmiando qualcosina rispetto alle amazzoni europee... attendo con grande curiosità...

Ti dico solo che, potendone ordinare soltanto uno, hai fatto la scelta che in questo momento farei io.

Alberto.

BasBass

@OTREBLA Dopo che ho letto anche la recensione di Fremer mi sono lasciato coinvolgere...😊

OTREBLA

Male, non bisogna mai lasciarsi coinvolgere, considerando poi che questa cosa del vinile è tutta una follia.

Alberto.

giorgiovinyl
3 ore fa, BasBass ha scritto:

Dopo che ho letto anche la recensione di Fremer mi sono lasciato coinvolgere...😊

Mai troppo lodato Fremer per queste segnalazioni. 

Sono contento che la mia segnalazione iniziale abbia scatenato il vostro interesse per questi magnifici vinili. 

maxbara

@OTREBLA Son tornato a casina, niente inserto, anche su Discogs non è menzionato/fotografato, penso non sia stato previsto..

OTREBLA

Grazie. A me ma para 'na strunzata, ma prendiamo atto.

Alberto.

• Statistiche Forum

294296
    Total Topics
    6409868
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.