Vai al contenuto

appecundria

Altec vintage in pubblicità RAI

Messaggi raccomandati

appecundria

Ieri sera ho visto inquadrate a lungo due Altec nello spot RAI. Sbaglio o sono delle 846B?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ilbetti

spot di radio rai?

All' inizio si vede una coppia che mi sembravano delle wharfedele ma con componenti forse non originali, e poi, inquadrate piuttosto a lungo delle altec 19.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria

Bravo, proprio quello! Erano le 19? Mia figlia ha detto che le vuole :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

link?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimini

Altec 19: mai sentite ma mi sono sempre piaciuti questi 'catafalchi'.

A proposito, come vanno? Pregi e difetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spersanti276

Mmmm, non una GRANDE Altec. Hanno avuto molto successo ma le trovo parecchio sgraziate come suono, forse a causa sia del taglio troppo alto dell'ottimo 416 che della tromba 811 che non vale certo la 511...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appecundria
link?

L'ho visto in tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

286.858
    Discussioni Totali
    6.049.867
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.