Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
smile

...e finalmente arriva Mazinga Z

Messaggi raccomandati

Ospite

E Afrodite ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
smile

Non si sa altro... per adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spersanti276

:-&

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dadox

Ma qualche tempo fa su Youatube circolava un teaser del Gaiking. Che fine avrá fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trabant

un'opera necessaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
smile
Ma qualche tempo fa su Youatube circolava un teaser del Gaiking. Che fine avrá fatto?

Non se ne sa più nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°
un'opera necessaria
:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Esticazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dadox

Dei robottoni jappo da portare sul grande schermo sicuramente quello che vorrei vedere é il Gundam. Perlomeno, il periodo di quando fece la sua prima apparizione Peter Rei. i giapponesi hanno sfornato tonnellate di mecca robots, ma quasi sempre tutti con un aspetto quasi super eroico (Goldrake, Jeeg, e via discorrendo), o perlomeno che mettevano in secondo piano il personaggio principale. Il Gundam invece veniva raffigurato solo come un mezzo corazzato evoluto, un'espressione tattica del proprio pilota (come fosse un tank, un elicottero da attacco, un'artiglieria mobile, che poi alla fine era un pò tutte queste cose). Non per nulla era equipaggiato con armi (quasi) convenzionali, seppur altamente futuristiche, no alabarde o pugni rotanti. Diciamo che con gli Jaegers di Pacific Rim ci sono andati vicino, ma erano ancora troppo lontani dal riuscire a rendere l'idea. A livello effetti oramai ci siamo, in Pacific Rim parevano altro che reali, se qualche major decidesse di "darci dentro" con qualsiasi gigante meccanico, credo che visivamente oramai sia tutto possibile. Nella speranza che trame e tutto il resto non facciano acqua da tutte le parti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gabrilupo
Dei robottoni jappo da portare sul grande schermo sicuramente quello che vorrei vedere é il Gundam. Perlomeno, il periodo di quando fece la sua prima apparizione Peter Rei. i giapponesi hanno sfornato tonnellate di mecca robots, ma quasi sempre tutti con un aspetto quasi super eroico (Goldrake, Jeeg, e via discorrendo), o perlomeno che mettevano in secondo piano il personaggio principale. Il Gundam invece veniva raffigurato solo come un mezzo corazzato evoluto, un'espressione tattica del proprio pilota (come fosse un tank, un elicottero da attacco, un'artiglieria mobile, che poi alla fine era un pò tutte queste cose). Non per nulla era equipaggiato con armi (quasi) convenzionali, seppur altamente futuristiche, no alabarde o pugni rotanti. Diciamo che con gli Jaegers di Pacific Rim ci sono andati vicino, ma erano ancora troppo lontani dal riuscire a rendere l'idea. A livello effetti oramai ci siamo, in Pacific Rim parevano altro che reali, se qualche major decidesse di "darci dentro" con qualsiasi gigante meccanico, credo che visivamente oramai sia tutto possibile. Nella speranza che trame e tutto il resto non facciano acqua da tutte le parti...

Gundam è stato piû "avanti" nella trama, rispetto agli Ufo Robot, fin dall'inizio.

La prima rappresentazione seria della guerra, anche per i motivi tecnici che hai riportato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luimas
Dei robottoni jappo da portare sul grande schermo sicuramente quello che vorrei vedere é il Gundam. Perlomeno, il periodo di quando fece la sua prima apparizione Peter Rei. i giapponesi hanno sfornato tonnellate di mecca robots, ma quasi sempre tutti con un aspetto quasi super eroico (Goldrake, Jeeg, e via discorrendo), o perlomeno che mettevano in secondo piano il personaggio principale. Il Gundam invece veniva raffigurato solo come un mezzo corazzato evoluto, un'espressione tattica del proprio pilota (come fosse un tank, un elicottero da attacco, un'artiglieria mobile, che poi alla fine era un pò tutte queste cose). Non per nulla era equipaggiato con armi (quasi) convenzionali, seppur altamente futuristiche, no alabarde o pugni rotanti. 

Gundam , il migliore ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tappodiferro

Gundam fu il prodotto tecnicamente più curato, l'ho apprezzato tantissimo.

Peccato per il doppiaggio italiano, infimo, peraltro impietosamente degradato dal tempo, ri doppiato anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tappodiferro

.......Mazinga Z fa piuttosto tenerezza visto oggi.

Apprezzatissimo il movie del '74 di una quarantina di minuti in cui viene fatto a pezzi da un gruppetto di mostri cazzuti (credo Mazinga contro generale nero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MATTE

io aspetto una versione cinematografica di Macross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dadox
io aspetto una versione cinematografica di Macross

Se ci mettono Michael Bay alla regia non lo guardo.  /:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.618
    Discussioni Totali
    5.872.726
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.