Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Ospite amus

il thread dei grandi tuner

Messaggi raccomandati

Ospite

anche se le emittenti non permettono più un ascolto qualitativamente elevato, il piacere di affidare alla radio la selezione della playlist è duro a morire e i prezzi dell'usato consentono di accaparrarsi veri gioielli..

alla fine degli anni 80 avevo trovato grande soddisfazione nel mitico b261, sensibilissimo e con un'ottima resa.. poi la mia attenzione si è spostata sulle altre sorgenti e ho seguito poco le evoluzioni di queste elettroniche.. 

REVOX%20B%20261%20SYNTHESIZER-TUNER.jpg

di uno mi è rimasto il desiderio inespresso.. non l'ho neanche mai visto in esposizione statica.. sua maestà il sequerra reference.. da quello che si leggeva ai tempi un capolavoro assoluto sonicamente e per costruzione.

121100.jpg

qualcuno di voi lo ha avuto/ascoltato? quali grandi classici vi hanno appassionato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949

Ci metterei anche il famoso tuner Scott, quello con la sintonia con le "nixie"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

questo? non lo conoscevo..

scott_t-33-s_01.jpg

bellissimo.. ma quanto a ricezione? suono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spersanti276
SCOTT-310-E2W.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferroattivo

altra bella macchina vintage,Kenwood 9177 , serie successiva del 917, per quanto ne so' la serie 917 era limitata 

faotqf.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferroattivo

Piccolo Technics ST 9030, sempre interessante e bensuonante

2qlcso2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carloc1

Uno dei migliori

596324-philips_ah673_tuner.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949

Questo è il mio:

538700-xrare_marantz_150_tuner_with_oscilloscope.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

proprio bello joe!! qualche giorno fa ho avuto modo di ascoltare un sinto ampli maranz degli stessi anni.. suono stupendo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949
proprio bello joe!! qualche giorno fa ho avuto modo di ascoltare un sinto ampli maranz degli stessi anni.. suono stupendo..
Grazie, fa parte del "trittico" assieme al pre 3800 e al finale 250M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nickbyte
altra bella macchina vintage,Kenwood 9177 , serie successiva del 917, per quanto ne so' la serie 917 era limitata 

a me risulterebbe essere la stessa macchina ma con il frontale Gun-Metal ....

anche il Manual Service è lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.569
    Discussioni Totali
    5.871.533
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.