Vai al contenuto

Ospite Herbie

in ear queste sconosciute

Messaggi raccomandati

Ospite

ero convinto che per ascoltare come si deve esistessero solo cuffie aperte.

Ho preso per viaggiare un paio di in ear Mee pinnacle...

son 3 ore che non riesco a toglierle, una meraviglia, palcoscenico enorme e tridimensionale, leggerissime...

che mi son perso? chiaro la cuffia ha un altro impatto ma considerando che con le in ear vai in giro "nudo" é un gran bel sentire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marzius

Parli delle P1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si le P1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
enzo72

YXwin Auricolare Bluetooth prese per pc, ho scoperto che hanno un gran bel suono, meglio delle mie 1more triple driver.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

son 3 ore che non riesco a toglierle, una meraviglia, palcoscenico enorme e tridimensionale, leggerissime...

che mi son perso? chiaro la cuffia ha un altro impatto ma considerando che con le in ear vai in giro "nudo" é un gran bel sentire

Ma comunque costicchiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fmr59

Io ho preso delle audio technica ath-e70 e direi che sono tra i miei migliori acquisti in campo hifi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma comunque costicchiano.

149 euro su amazon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Costano 399

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Amazon a ieri 149 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Oggi appena controllato 160,00, ma credimi valgono il triplo. Ormai mia moglie mi odia, la sera non abbiamo più dialogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Oggi appena controllato 160,00, ma credimi valgono il triplo. Ormai mia moglie mi odia, la sera non abbiamo più dialogo
hahah è vero quando ascolto la mia sr225 mi isolo dal mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusate se mi introduco nel discorso ma vorrei acquistare le fiio ex2 aerospace... per quanto riguarda il pilotaggio da parte di un smartphone ci sono dei problemi per queste cuffie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
ero convinto che per ascoltare come si deve esistessero solo cuffie aperte. Ho preso per viaggiare un paio di in ear Mee pinnacle... son 3 ore che non riesco a toglierle, una meraviglia, palcoscenico enorme e tridimensionale, leggerissime...che mi son perso? chiaro la cuffia ha un altro impatto ma considerando che con le in ear vai in giro "nudo" é un gran bel sentire
Ma comunque costicchiano.149 euro su amazon

Giusto!!! mi sono confuso con le audio technica ath-e70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.336
    Discussioni Totali
    5.877.852
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.