Vai al contenuto

Ospite germe

nuovo mini pc + lineare

Messaggi raccomandati

Ospite

voglio rinnovare il mio pc per daphile ed affiancargli un ali lineare

budget 250 per entrambi

sparate i nomi :D

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blueray

No  c'è l' ha un mio amico ed  è molto soddisfatto,  veloce, silenzioso e  consuma  poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
No  c'è l' ha un mio amico ed  è molto soddisfatto,  veloce, silenzioso e  consuma  poco.

grandioso

mi chiedevo se ha ancora senso andare sui vari futro quando ci sono pc fanless del genere che sono decisamente piú performanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tarmac

non credo...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blueray
non credo...........

Beh, di quella serie c'è anche  con l 'I7 se non sono performanti quelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
non credo...........

aspetta cosa esattamente non credi xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leon77

Modello superiore del Futro, vedendo le Sk madri, ottima componentistica, difficile trovare di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Modello superiore del Futro, vedendo le Sk madri, ottima componentistica, difficile trovare di meglio

futro s900?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blueray

Francamente a  quel prezzo non mi sembra  ci sia molto di meglio di quell' Hamsing  tieni conto poi che è completo di Ram e  HD ssd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alberto75
Francamente a  quel prezzo non mi sembra  ci sia molto di meglio di quell' Hamsing  tieni conto poi che è completo di Ram e  HD ssd.

in un altro thread parlavano molto bene di questo prodotto: mini PC z83-II basato su Atom x5-Z8350

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tarmac
non credo...........

aspetta cosa esattamente non credi xDho un futro ma non credo possa competere con un minipc fanless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie a tutti per l'aiuto. Ovviamente io parlo sempre di performance soniche e di nient'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blueray

Se è per quello quel mio amico lo usa per l 'audio con una distro  LInux installata e  suona veramente  bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipoci

Fossi certo del funzionamento di questo coso con Audiolinux sia in PCM che in DSD (senza conversioni ovviamente), potrei anche ipotizzare la follia di sostituire il portatile ...

Però a scatola chiusa non compro, su Linux ogni volta c'e' qualche "bega" di driver mancante o mal supportato

Un cordiale saluto, Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blues66

Permettetemi ma credo che un i5/i3 vadano meglio , su un sistema W10

Poi quelle CPU sottovmancano dei SET. Istruzioni

Azz...neanche uno. Con almeno i vecchi SSE2

(Serve a fare i calcoli in virgola mobile )

E per far suonare i DSD/e converioni

servono Se non ero

Oramai le nuove CPU usano il Set AVX

Degli atom oh apollo , iquali per linux , Kodi e i vari

Linux vanno pou che bene bene :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Sì è quello che uso anche io con Daphile va bene, mi manca un alimentatore lineare per questo. Non so bene dove cercare...

Ha un solo difetto: non si può accendere via WakeOnLAN comunqe le alternative non mancano a prezzi superiori. Quello per quanto costa è già un miracolo. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scroodge
Sì è quello che uso anche io con Daphile va bene, mi manca un alimentatore lineare per questo. Non so bene dove cercare...

Ha un solo difetto: non si può accendere via WakeOnLAN comunqe le alternative non mancano a prezzi superiori. Quello per quanto costa è già un miracolo. :D

Ne stiamo parlando qui:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blues66

...azz scusate lo scritto , ho riletto ora  !!

un bicchierino di troppo

:))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.618
    Discussioni Totali
    5.885.678
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.