Vai al contenuto

Ospite zD4Vi

Home Theater 9mq stanza

Messaggi raccomandati

Ospite
Ciao ragazzi vorrei allestire un 5.1 nella mia stanza, ho già un Sinto-amplificatore 5.1 Yamaha DSP-A595a, lo collegherò al PC con cavo ottivo (vedo di prendere una scheda audio decente) per vedere Film ma anche per giocare ed avere più immersione sicuramente superiore ad un 2.1 plasticoso.

La stanza è piccola, 9mq circa.

Avevo adocchiato delle Magnat e delle Indiana Line

Magnat:
Supreme 202 140€
Supreme 252 80€
Supreme 102 80€
Supreme 202A 200€

Indiana Line:
Nota 260X 200€
Nota 740X 115€
Nota 240X 160€
Sub MIO 140€

Il prezzo è un po' superiore nelle Indiana Line, volevo sapere dei pareri in ambito HT quale delle due rende meglio. Ho pareri positivi in tutti e due i fronti sopratutto nel rapporto qualità-prezzo.

Grazie per le risposte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emix2001

Indiana line su quella fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FedeZappa

Occhio che in 9mq i bassi delle indiana line non sono facili da gestire.

Meglio a mio avviso uno soluzione come questa, con diffusori dotati di piccoli woofer e possibilmente adatti al montaggio a parete o progettati x lavorare a ridosso della stessa. Un sistema come questo potrebbe essere l'ideale:

http://www.subito.it/audio-video/3-audio-pro-cinema-precision-pm-09-caserta-205843338.htm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.369
    Discussioni Totali
    5.878.898
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.