Vai al contenuto

LUIGI64

Homeland 6.0

Messaggi raccomandati

emix2001

Un must.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Hai visto le prime puntate, belle come al solito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Vista 1ma puntata, mm..cosi così, vediamo le altre. Magari, deve prendere quota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Infatti dal 5to episodio ha preso il volo.

Inizio piuttosto lento, poi niente male.

Comunque, la sceneggiatura mi è parsa abbastanza confusionaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morenik

Io mi sono fermato credo alla seconda stagione, non ho proseguito oltre per un senso di "esaurimento" ci cartucce, ora vedo che sono alla 6 stagione addirittura, penso allora che se qualcuno l'ha seguita fin qui qualcosa di buono sarà pur successo, dite che posso riprendere da dove mi sono fermato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUIGI64

Mah, le prime erano certamente più riuscite. Ora tutto sembra un poco stiracchiato, con sceneggiatura, a tratti, non molto convincente. Sempre bravi gli attori protagonisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.