Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
ermizzo

bose 901 VI serie, jam classic 8 e mcintosh c28è 2105

Messaggi raccomandati

ermizzo

oggi ho passato tutto il pomeriggio a smanettare con il mio mc pre+finale insieme alla bose 901.

infine ho rimontato le amo classic 8 che ho.
la mia conclusione:
bose suono più' aperto ma pieno di medi, in alcuni brani sparisce completamente la voce, mentre le amo le trovo più' presenti e precise anche se mi sono innamorato dei bassi delle bose.
visto che la collocazione delle bose e' complicata, sei riesco vendo le 901 e le jamo e vado alla ricerca di 2 tannoy di fascia media in alternativa le klisch heresy che me ne parlato bene in diversi.
non vado in negozio a scegliere, perché' quello che senti li, non lo sentirai mai a casa tua.
cosa mi consigliate?
attendo i vs. consigli.
grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se hai deciso di privarti delle 901 ......Pre C2300 ( C22 C.E o C2200.)-  finale MC 2105 -Klipsch Eresy.....a mio modestissimo parere. Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dadox

E i commenti precedenti che fine hanno fatto? X(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dadox

Una domanda. L'equalizzatore attivo come lo hai connesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ermizzo

Montato a regola d'arte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dadox
Montato a regola d'arte

Cioè? Ci son diverse modalitá di collegamento (almeno tre). Per quale hai optato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ermizzo

ingresso tape

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dadox

Prova tra pre/finale.  ;;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.655
    Discussioni Totali
    5.873.882
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.