Vai al contenuto

Bazza

Pad in foam ed estate...

Messaggi raccomandati

Bazza

Secondo voi, se lavo i pad comfy delle Grado sr80e si possono rovinare ?

È che in questi giorni ho sudato molto e non sono proprio il massimo ora...

Ovviamente lavaggio a mano e asciugatura non al sole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BLACKCIRCLE

Non saprei darti una risposta non conoscendo le le cuffie in oggetto, utilizzando altre cuffie non Grado. Ma con questi caldi, aria condizionata a parte, vado di In Ear, o Impianto. :)>-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Non saprei darti una risposta non conoscendo le le cuffie in oggetto, utilizzando altre cuffie non Grado. Ma con questi caldi, aria condizionata a parte, vado di In Ear, o Impianto. :)>-

Le in ear non le reggo più di cinque minuti.

Di solito uso i diffusori, ma talvolta sia la mia signora che mia madre vanno sul letto a sonnecchiare per cui uso di conseguenza le cuffie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BLACKCIRCLE

Le in ear non le reggo più di cinque minuti.

Di solito uso i diffusori, ma talvolta sia la mia signora che mia madre vanno sul letto a sonnecchiare per cui uso di conseguenza le cuffie.

Che Sfiga.

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M.B.

Se non sono "cotti", ovvero non mostrano ancora il segno del tempo (tendono a sbriciolarsi), puoi lavarli con acqua fredda e un po' di sapone neutro o shampo. Risciacqua poi abbondantemente e non strizzarli, ma tampona delicatamente l'eccesso di acqua con un telo di spugna. Infine, falli asciugare spontaneamente (mai il phon!) e possibilmente senza esporli alla luce diretta del sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BLACKCIRCLE

Ma scusa non ci sono i ricambi?

Secondo me fai prima e li utilizzi per altri anni fino al prox ricambio di pads o cuffie. :-??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

Comunque , e ho l'esperienza della SR125i , sono di pessima qualità , ne sostituii 3 paia prima che si rompesse senza mia colpa uno dei supporti in cui scorre l'asticella cromata che regge l'auricolare.Feci una riparazione di fortuna con pezzi "non regolamentari" e poi la regali ad un amico che accatta tutto....

Da allora niente più Grado seppure mi piacesse il suo suono. Ma la Shure SRH 940 mi ha compensato ampiamente e con una dotazione di accessori che la Grado manco ci pensa......oltre che sognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.336
    Discussioni Totali
    5.877.852
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.