Vai al contenuto

scroodge

Technics SP15 - Display

Messaggi raccomandati

scroodge

Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare il display di questo gira? Ho fatto una ricerca in rete ma....niente!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

aspettare pazientemente su ebay oppure prenderne uno al minor prezzo possibile togliere il necessario e rivendere i pezzi.....ne ricaveresti di più che a venderlo intero.

Che problemi ha, spariti i segmenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bear_1
.....cosa ti è capitato .....? Senti il solito "Tecnico",mi sembra che abbia qualche sp 15 che non funziona (motore bruciato) potresti fare qualche recupero....Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scroodge

Quando sgancio il quartz lock e si rende quindi disponibile la variazione della velocità, il settore del + e - si illumina debolmente (dovrebbe essere spento) a intermittenza per qualche secondo poi si spegne (come dovrebbe essere).

Il controllo di velocità e la velocità sono perfetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

potrebbe essere che non dipenda affatto dal display.....questo o va o non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bear_1

...non ho capito... allora quando si sgancia il lock  la velocità può essere variata in + o in - e appare il simbolo con la percentuale di velocità selezionata ... con il  tasto centrale  si ritorna automaticamente alla velocità stabilita dal selettore 33... 45, senza i simboli + e - (che si spengono)... e nel tuo cosa succede.... rimangono accesi...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scroodge

Rimangono accesi debolmente, lampeggiano debolmente, poi si spengono... E' come se avessero bisogno di assestarsi un po' prima di spegnersi del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bear_1
.... dell' sp 15 si trova tutto .. fai fare un controllo dal solito tecnico con lo schema del giradischi alla mano; per quanto mi ricordo che ne ha già smontati...Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.570
    Discussioni Totali
    5.884.427
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.