Vai al contenuto

kakaomeravigliao

Lettore universale per audio e video

Messaggi raccomandati

kakaomeravigliao

Ciao a tutti.

Vorrei acquistare un lettore universale e sono indeciso se puntare ad un Htpc (con tutte le difficoltà del caso) o una macchina stand alone comandabile da App.

Ne ho visti tantissimi, di varie marche, il problema è che desidero che legga i WavPack... gli unici che ho trovato sono i Dune, gli Zappiti e gli Auralic... solo che questi ultimi non leggono i file video (ovviamente).

Quale soluzione mi consigliate?

Grazie mille.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zampex

Convertire i WavPack lo hai considerato?

E una operazione semplicissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kakaomeravigliao

Ciao,

grazie per l'aiuto.

Sì, con Foobar giusto?

L'ho considerato ma non ho tempo, ne ho troppi...

Nel caso riuscissi, quale lettore mi consigli?

Grazie mille,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zampex
Sì, con Foobar giusto?

L'ho considerato ma non ho tempo, ne ho troppi...

Nel caso riuscissi, quale lettore mi consigli?

Grazie mille,

Guarda, che con Foobar o altre applicazioni, puoi convertirli in batch.Fai partire il tutto ed in una notte ti ritrovi con tutti i file convertiti in un colpo solo.Riguardo ad i media player dopo aver avuto un dune ed un mede8r li ho praticamente abbandonati, la qualità video rispetto ad un bluray recente e' un passo indietro ed inoltre i due che ho provato non avevano app da remoto.Hai provato a considerare il sony UHP1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kakaomeravigliao

Ciao,

grazie per l'aiuto

No, non conosco il Sony... è ottimo?

Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zampex

Posso garantire per la parte Video, avendo un Sony BDP6500 che però non ha uscite analogiche.

L' UHP1 è l'evoluzione,  che "dovrebbe" per chi è interessato, avere anche una qualità sonora soddisfacente in analogico.
Comunque in riproduzione audio trovi un 3ad dove si è detto di tutto e di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kakaomeravigliao

Ciao,

grazie per l'aiuto.

Se devo prendere un lettore audio/video mi viene in mente solo Oppo, che ho già avuto e mi sono trovato benissimo... purtroppo dal 103 in poi non leggono più le ISO (e ne ho molte) per cui dovrei convertire pure quelle in mkv, oltre che i WavPack... non mi convince molto come soluzione.

Potrei prendere un vecchio Oppio + un Auralic (ad esempio)...

L'Htpc non è la strada giusta?

Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.600
    Discussioni Totali
    5.885.261
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.