Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
jimbo

Finalmente Michael

Messaggi raccomandati

jimbo

Dopo 17 anni dal suo ultimo Blue Obsession,MM torna con un nuovo CD dal titolo Wide Open,uscirà a Settembre,ma già domani potrò gustarlo in mp3 tramite un amico che ha agganci in Usa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
giov.rossi

OK. Grazie della segnalazione.

Link di questo messaggio
siebrand

Sembra Carino, il pezzo...

Facci sapere, poi, il resto...

Link di questo messaggio
deltran

Peccato i problemi di salute che hanno definitivamente "intaccato" la sua caratteristica e bellissima voce, ma per chi lo ama (io da morire) ci si passa sopra! 

Link di questo messaggio
jimbo
Peccato i problemi di salute che hanno definitivamente "intaccato" la sua caratteristica e bellissima voce, ma per chi lo ama (io da morire) ci si passa sopra! 

E' il mio artista preferito,confesso che di questi problemi non ne sapevo nulla,il suo abbassamento credevo fosse fisiologicamente dovuto all'età.Comunque oggi ho potuto ascoltare le 12 tracce del suo cd.Beh è sempre lui,attorniato da grandi musicisti(Vinnie Colaiuta,Michael landau ,robben Ford,Marcus Miller ,Branford marsalis)sfodera il suo caratteristico sound,una miscela di rock,pop,soul,e blues.I pezzi ritmati sono a mio avviso i più belli,ma è un ascolto ancora superficiale,finora su tutti 4 pezzi,,Hail mary,find it ,half truth,blessing in disgiuse.Ho tutta la discografia,e questo come sempre è da comprare :)

Link di questo messaggio
giov.rossi

Ancora deve uscire. Ho visto su Amazon non c'è. Bella la canzone postata.

Link di questo messaggio
jimbo
Ancora deve uscire. Ho visto su Amazon non c'è. Bella la canzone postata.

Si l'ho già detto,uscira a settembre(precisamente il 15),io  l'ho avuto in mp3,se ti è piaciuto il pezzo,il resto è anche meglio,michael non delude,è ancora un grande.

Link di questo messaggio
giov.rossi

OK. Grazie. Ciao

Link di questo messaggio
jimbo

Dunque ascoltato in questi giorni attentamente,una sola parola devastante,una base ritmica incredibile nei pezzi ritmati.In pratica Michael rielabora in chiave più moderna il suo Bleu eyed soul,il risultato è eccellente,ma come sempre è da assimilare,tutti  o quasi i cd da solista di Michael devono essere assimilati,non sono cd da primo ascolto.Non male per un vecchietto di 66 anni,di questo passo però il prossimo sarà a 80 anni e passa :D

Link di questo messaggio
madmax
Dopo 17 anni dal suo ultimo Blue Obsession,MM torna con un nuovo CD dal titolo Wide Open,uscirà a Settembre,ma già domani potrò gustarlo in mp3 tramite un amico che ha agganci in Usa.

Ma sbaglio ho fra Blue e questo nuovo il nostro ha pubblicato altri dischi .....Soul Speak ad'esempio  :-?

Link di questo messaggio
jimbo

Ma sbaglio ho fra Blue e questo nuovo il nostro ha pubblicato altri dischi .....Soul Speak ad'esempio  :-? ne ha pubblicati ben 5,ma sono o cover Motown,o cd natalizi.Questo è il primo vero cd di inediti dai tempi di Blue Obsession

Link di questo messaggio
jimbo

Ah dimenticavo sarà disponibile anche in vinile.

Link di questo messaggio
madmax

Ma sbaglio ho fra Blue e questo nuovo il nostro ha pubblicato altri dischi .....Soul Speak ad'esempio  :-? ne ha pubblicati ben 5,ma sono o cover Motown,o cd natalizi.Questo è il primo vero cd di inediti dai tempi di Blue ObsessionOk

Link di questo messaggio
giov.rossi
Ah dimenticavo sarà disponibile anche in vinile.

Allora mi prendo il vinilem :)>-

Link di questo messaggio
jimbo

bene allora ci risentiamo all'uscita ufficiale,anche per giudicare l'incisione,non mi aspetto chissàche,questo genere non è mai stato curatissimo,specie negli ultimi tempi.

Link di questo messaggio
giov.rossi
bene allora ci risentiamo all'uscita ufficiale,anche per giudicare l'incisione,non mi aspetto chissàche,questo genere non è mai stato curatissimo,specie negli ultimi tempi.

OK. Ciao.

Link di questo messaggio
jimbo

ciao giov. te piace la musica bona eh :D

Link di questo messaggio
giov.rossi
:)) :)>-

Link di questo messaggio
chicco98

ma è lo stesso Mc di quest'album?

Immagine correlata

Link di questo messaggio
jimbo

altro pezzo

Link di questo messaggio
giov.rossi

Bella la canzone è bello anche il video. :)>-

Link di questo messaggio
jimbo
Bella la canzone è bello anche il video. :)>-

E questi sono solo degli assaggi,penso che siamo di fronte a un capolavoro,12 tracce di cui solo un paio forse un po meno belle.Si sente il manico dei musicisti basso e batteria devastanti,con una sezione fiati da paura,e poi c'è lui,e il suo timbro inconfondibile,c'è un pezzo blues(e io non amo molto il genere)da far accapponar la pelle,con Robben Ford stile Jimmy page in Since i've been loving you,con orchestra trombe e quant'altro.Il 15 settembre è vicino :D

Link di questo messaggio
jimbo

Ci siamo quasi,un altro assaggio

Link di questo messaggio
jimbo

Questo pezzo è l'essenza della musica di Michael,esaltante,il mio preferito....

Link di questo messaggio
  • Statistiche forum

281.512
    Discussioni Totali
    5.869.771
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.